Formato file audio

Mr. Rugby

Super Alfista
29 Luglio 2017
411
267
119
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo 210 CV Veloce Q4 AT8 MY2020
Il sistema, quali formati audio legge il sistema ?
Tutti .wav .flac etc. o solo MP3 a 320 mps massimo ?

Avete scoperto un limite di GB supportati su una pen USB o di cartelle ?

Grazie
 
Inoltre nel radio nav 6.5 di Giulietta è possibile anche far leggere dei video?
 
Per un audio al top quali caratteristiche del file? Impianto bose Giulietta
 
Per un audio al top quali caratteristiche del file? Impianto bose Giulietta
A detta di chi lo ha, il Bose è già discreto. Per un impianto al top devi scegliere i componenti e farteli montare aftermarket. Se cerchi nel forum ci sono già discussioni aperte in merito.

Inviato con SM-G920F usando Club Alfa Italia mobile app
 
A detta di chi lo ha, il Bose è già discreto. Per un impianto al top devi scegliere i componenti e farteli montare aftermarket. Se cerchi nel forum ci sono già discussioni aperte in merito.

Inviato con SM-G920F usando Club Alfa Italia mobile app

Certo, ma chiedevo la tipologia di file e setting di salvataggio audio e se meglio usb o sd
 
Scusate ma si parla di Stelvio o di Giuliettta? Perchè qua saremmo nella sezione Stelvio e gli impianti sono completamente diversi.

Comunque sull'Alfa Connect nav il limite di capacità del pendrive è di 64 giga. Salvo che non si abbia l'harman kardon manca la compatibilità coi flac, mentre sono riprodotti mp3 fino a 320 kbps, aac (non alac) e wav.
Collegando un iphone, invece, si puó riprodurre l'audio da qualsiasi app (quindi in ipotesi anche file flac).
Tuttavia se si naviga tra i file da alfa connect e non da telefono i file non compatibili non vengono riprodotti (anche se sull'interfaccia grafica del connect viene visualizzata la copertina e i tag dei files. Prova fatta con VOX).
 
Scusate ma si parla di Stelvio o di Giuliettta? Perchè qua saremmo nella sezione Stelvio e gli impianti sono completamente diversi.

Comunque sull'Alfa Connect nav il limite di capacità del pendrive è di 64 giga. Salvo che non si abbia l'harman kardon manca la compatibilità coi flac, mentre sono riprodotti mp3 fino a 320 kbps, aac (non alac) e wav.
Collegando un iphone, invece, si puó riprodurre l'audio da qualsiasi app (quindi in ipotesi anche file flac).
Tuttavia se si naviga tra i file da alfa connect e non da telefono i file non compatibili non vengono riprodotti (anche se sull'interfaccia grafica del connect viene visualizzata la copertina e i tag dei files. Prova fatta con VOX).

Grazie mille e scusa se ho chiesto di Giulietta!
 
Stelvio lato mio.
Dunque wav ... ok, grazie Aedus é quello che mi serviva.

PS= Ho un impianto HK a 10 casse sulla mia Volvo V40 ma non vale i soldi spesi. Dovrei sentire quello della Stelvio, ma nel dubbio non l'ho messo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto