Forte botta in presenza di dossi e cose simili

inoltre non succede nemmeno nei dossi già presenti nel cemento o per esempio passando sulle rotaie del passaggio a livello.

Se le cose stanno così, vien da supporre che il rumore sia provocato dal dosso e non dalla meccanica.
 
Se le cose stanno così, vien da supporre che il rumore sia provocato dal dosso e non dalla meccanica.
Il rumore compare solo in quei 2 dossi completamente nuovi perché sono durissimi, ma non è comunque un rumore che esce dal dosso se è questo che intendi; lo dico perché altrimenti succederebbe con tutte le macchine che ci passano sopra e invece non è così (o almeno credo).
 
Una foto del dosso per capire di cosa si tratta? Considera che in tanti parcheggi multipiano quando avevo la 147 toccavo sotto e dovevo andare a passo d'uomo, idem con i dossi...e non avevo fatto assetto.
Io comunque i dossi alti non li prendo mai oltre i 15 km/h
 
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Non voglio pensare male ma se le clip si sono rotte con i contraccolpi del dosso mi sa che devi passare a passo d uomo!
 
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Una foto del dosso per capire di cosa si tratta? Considera che in tanti parcheggi multipiano quando avevo la 147 toccavo sotto e dovevo andare a passo d'uomo, idem con i dossi...e non avevo fatto assetto.
Io comunque i dossi alti non li prendo mai oltre i 15 km/h
Appena riesco faccio la foto ma non è alto perché è uno di quelli neri e gialli che si spostano a mano ma è durissimo dato che è nuovo.
Non voglio pensare male ma se le clip si sono rotte con i contraccolpi del dosso mi sa che devi passare a passo d uomo!
Però non capisco perché tutto ciò succede solo con la ruota posteriore destra e soprattutto solo con la Giulia, con la Mito niente del genere e nemmeno con una Peugeot 208.
 
è uno di quelli neri e gialli che si spostano a mano ma è durissimo dato che è nuovo.
Dalle mie parti si usa tagliare..
kawfZUmjQxmLdQr-800x450-noPad.jpg
dossi-artificiali-653x310.jpg
 
Appena riesco faccio la foto ma non è alto perché è uno di quelli neri e gialli che si spostano a mano ma è durissimo dato che è nuovo.

Però non capisco perché tutto ciò succede solo con la ruota posteriore destra e soprattutto solo con la Giulia, con la Mito niente del genere e nemmeno con una Peugeot 208.
Ah ok, pensavo fosse uno di quelli in cemento.
Allora probabilmente fa scalino
 
Ho cambiato le gomme e anche la batteria, il fenomeno è completamente sparito e la macchina alla stessa velocità di prima in cui sembrava soffrisse ora non batte ciglio.
Adesso resta il dubbio se è colpa della gomma invernale posteriore destra oppure se era la batteria che saltellava.
 
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Ho cambiato le gomme e anche la batteria, il fenomeno è completamente sparito e la macchina alla stessa velocità di prima in cui sembrava soffrisse ora non batte ciglio.
Adesso resta il dubbio se è colpa della gomma invernale posteriore destra oppure se era la batteria che saltellava.
Batteria sganciata...
Perché dovrebbe far rumore solo una gomma?
 
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