Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

tony che cosa non comprendi?
si sa gli alfisti sono un razza incontentabile di natura, ma certe critiche se espresse in maniera chiara e civile non possono far'altro che essere utili, ti ricordo che fù grazie alle innumerose critiche (espresse soprattuto sul mito club) che la mito MY 09 ricevette migliorie sia allo sterzo sia all'assetto e alle finiture interne.

quindi non critichiamo le critiche.:blink:.
anzi soprattutto quelle rivolte verso giulietta che è un prodotto di un certo livello con grandi doti e qualità, ma che comunque possiede certe cadute di stile veramente gravi o comunque che denotano un certo senso di superficialità in fase di industrializzazione.


Caro il mio pierp@ :)...
nessuno critica le critiche... forse sarebbe meglio leggere tra le righe...
le innumerevoli critiche fatte alla mito forse avranno consentito di apportare modifiche gradite , certo...
però c'è da dire una cosa... le critiche devono essere SEMPRE costruttive ,solo così possono essere rispettate...
se una critica è costruttiva , propositiva ecc sono d'accordo con te... non vanno contestate per partito preso ... ma dal momento in cui alcune critiche sono fatte tanto per parlare... per dare un giudizio negativo , la maggior parte delle volte tra l'altro da persone che vorrebbero l'uva ma non arrivano al ramo, allora non ci sto...

poi ovvio... le opinioni vanno sempre rispettate... però non ci si può lamentare se qualcuno non le comprenda... notte ;)
 
ma ancora nessuno ha delle foto della giulietta con cerchi eleganti da 16' e 17'?
 
tony che cosa non comprendi?
si sa gli alfisti sono un razza incontentabile di natura, ma certe critiche se espresse in maniera chiara e civile non possono far'altro che essere utili, ti ricordo che fù grazie alle innumerose critiche (espresse soprattuto sul mito club) che la mito MY 09 ricevette migliorie sia allo sterzo sia all'assetto e alle finiture interne.

quindi non critichiamo le critiche.:blink:.
anzi soprattutto quelle rivolte verso giulietta che è un prodotto di un certo livello con grandi doti e qualità, ma che comunque possiede certe cadute di stile veramente gravi o comunque che denotano un certo senso di superficialità in fase di industrializzazione.

Ti straquoto Pierp@. Le critiche a mio avviso sono fondamentali ed indispensabili ad una rinascita del Marchio che già a mio avviso è proiettato su una buona strada. Ben vengano dunque le critiche costruttive ed educate. ;)
 
quindi convieni con me che se non sono costruttive o propositive restano sospese nel nulla
 
quindi convieni con me che se non sono costruttive o propositive restano sospese nel nulla

Sono inutili nella misura in cui risultino irrispettose ed inutili, ma manifestare il proprio parere, oggettivo o soggettivo che sia, per me è, e credo sia perlomeno per tutti, cosa sacrosanta e giusta. L'importante è, ripeto, non sfociare nell'arroganza e nella maleducazione ;)
 
Sono inutili nella misura in cui risultino irrispettose ed inutili, ma manifestare il proprio parere, oggettivo o soggettivo che sia, per me è, e credo sia perlomeno per tutti, cosa sacrosanta e giusta. L'importante è, ripeto, non sfociare nell'arroganza e nella maleducazione ;)


assolutamente condivido, e se ci si accalora parecchio attorno a questo marchio è solamente perche non si vuole che faccia una triste fine come purtoppo è capitato ai cugini di lancia, e come sta pianificando il simpatico crucco per noi alfisti :mad:
 
assolutamente condivido, e se ci si accalora parecchio attorno a questo marchio è solamente perche non si vuole che faccia una triste fine come purtoppo è capitato ai cugini di lancia, e come sta pianificando il simpatico crucco per noi alfisti :mad:

:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X