Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

l'antracite è stupendo non vedo l'ora di vederlo dal vivo!

questo dovrebbe essere il grigio magnesio..
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


Le ho trovate sul profilo della giulietta su facebook tra le foto dei fan

Si esatto...diciamo che questo sarebbe il grigio stromboli di 147!!
Io l'ho visto dal vivo su giulietta con cerchi da 18" a turbina e ci stanno veramente bene...ma quelli a fori ci stanno da Dio!!! Purtroppo non ho le foto perche il conce era chiuso e l'ho vista solo da 1 metro da fuori!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Oddio sghat se il tuo conce ha la Giulietta grigio magnesio ci faresti un immenso favore a farci un piccolo video!!
Un video veloce!! li fai un giro intorno e via...
 
Oddio sghat se il tuo conce ha la Giulietta grigio magnesio ci faresti un immenso favore a farci un piccolo video!!
Un video veloce!! li fai un giro intorno e via...

no carestia dove mi sono fermato non era il mio conce...era un salone plurimarche che l'aveva in vetrina.. Comunque appena ci ripasso che trovi aperto mi fermo e faccio qualche foto o video!
 
capito...cmq se riesci a passaric e fare un bel video diventi il mio idolo!
 
ciao a tutti sono un nuovo membro!volevo chiedervi se qualcuno ha delle foto di una giulietta nera con i cerchi a turbina? :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e lo so rax che non ti colgo impreparato ;-) ma volevo mettere la pulce nell'orecchio anche perche nuove foto del magnesio non se ne trovano in giro!

e poi mi sono ricordato delle milioni di "seghe mentali" che ci siamo dovuti sorbire per il rosso alfa ah ah ah ti ricordi??
 
X