Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

per comprare dopo intendi come ricambio?


si...o chiedere direttamente al concessionario al momento dell'acquisto (cosa che qualcuno ha già fatto) o semplicemente acquistarli dopo. c'è un bel video su youtube di giulietta grigio magnesio qv con quei cerchi...però se magari qualcuno l'ha vista dal vivo sa dare un giudizio un pò più preciso...

alfista...non avevo ancora visto che hai messo gli specchietti in carbonio...SPETTACOLO!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
si...o chiedere direttamente al concessionario al momento dell'acquisto (cosa che qualcuno ha già fatto) o semplicemente acquistarli dopo. c'è un bel video su youtube di giulietta grigio magnesio qv con quei cerchi...però se magari qualcuno l'ha vista dal vivo sa dare un giudizio un pò più preciso...
apro e chiudo ot giusto per chiarire questa cosa, allora il venditore com optional non te li puo mettere perchè di fabbrica non ci escono...devi avere la fortuna che hanno qualche qv in salone e te li vende o fare a cambio..dipende da quanto ti vuole bene il venditore, come ricambio invece costano 337 euro l'uno quindi totale 1348 euro. chiudo ot

alfista...non avevo ancora visto che hai messo gli specchietti in carbonio...SPETTACOLO!!!
grazie...
 
- Informazione Pubblicitaria -
la stessa prova ce null'ultimo numero di 4ruote
 
raga...quelle sono condizioni estreme...apparte tutto comunque la linea della giulietta è unica...la golf è vecchiaaaaaaaa!!! :))
 
raga...quelle sono condizioni estreme...apparte tutto comunque la linea della giulietta è unica...la golf è vecchiaaaaaaaa!!! :))

hai ragione, ma da possessore di una QV è sempre interessante vedere certi confronti
 
- Informazione Pubblicitaria -
la stessa prova ce null'ultimo numero di 4ruote

quello che dovrà uscire a giorni giusto? sono passato ieri in edicola, ma dicono che uscirà a giorni....è vero? io non lo compro puntualmente tutti i mesi quindi non sò!!
 
quello che dovrà uscire a giorni giusto? sono passato ieri in edicola, ma dicono che uscirà a giorni....è vero? io non lo compro puntualmente tutti i mesi quindi non sò!!

non quello che deve uscire, ma io l'ho preso già da un paio di settimane
 
- Informazione Pubblicitaria -
X