Freno e acceleratore premuti contemporaneamente su cambio AT8

che particolarità ha qst ponte?

Hai presente...il ponte sullo stretto di Messina, quello di cui si discute (e si buttano soldi) da decenni tenendo freno ed acceleratore entrambi premuti a spese nostre -:)

Ecco il ponte sull'Oresund l'hanno costruito veramente ed in pochi anni

Ponte di Øresund - Wikipedia
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Hai presente...il ponte sullo stretto di Messina, quello di cui si discute (e si buttano soldi) da decenni tenendo freno ed acceleratore entrambi premuti a spese nostre -:)

Ecco il ponte sull'Oresund l'hanno costruito veramente ed in pochi anni

Ponte di Øresund - Wikipedia
ah ok.. pensavo avesse qlc particolarità legata al launch controll...
 
  • Like
Reactions: spastru
  • Like
Reactions: ziopalm
In Italia architetture del genere le vedremo tra 30 anni, forse....
in realtà si potrebbe averle anche domani se ci fosse la volontà di farle, ma così non è
poi ovviamente in sicilia e calabria puoi ben immaginare come ci sguazza la criminalità organizzata in appalti così grossi...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
L’altro ieri la botta alla schiena l’ho sentita anch’io, violenta...
Forse più che alla schiena era più in basso...



Ho pagato bollo e superbollo...
Rage-Face:
[emoji23][emoji23]
 
In Italia architetture del genere le vedremo tra 30 anni, forse....
alessà ma se qua i ponti crollano sopra le auto che ci passano sotto??!!

domenica so stato ad un raduno a cosenza.. a pranzo siamo ststi a mangiare in un agriturismo in montagna a celico (sopra cs).. qll che vedi qua nello sfondo
20171112_130955.jpg
è il ponte della 107 crotonese che collega cosenza alla sila e crotone e si trova nel comune di celico... sto ponte s'è piegato al centro.. passandoci sopra si vede che è avvallato ma la cosa che mi ha impressionato è il guard rail che s'è piegato: tu vedi sta linea dritta che poi curva verso il basso e pou ritorna dritta.... è ovviamente aperto e nessuno fa niente...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
alessà ma se qua i ponti crollano sopra le auto che ci passano sotto??!!

domenica so stato ad un raduno a cosenza.. a pranzo siamo ststi a mangiare in un agriturismo in montagna a celico (sopra cs).. qll che vedi qua nello sfondo
Visualizza allegato 153593 è il ponte della 107 crotonese che collega cosenza alla sila e crotone e si trova nel comune di celico... sto ponte s'è piegato al centro.. passandoci sopra si vede che è avvallato ma la cosa che mi ha impressionato è il guard rail che s'è piegato: tu vedi sta linea dritta che poi curva verso il basso e pou ritorna dritta.... è ovviamente aperto e nessuno fa niente...
avranno usato cemento fatto per il 80% da sabbia e 10% cadaveri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
avranno usato cemento fatto per il 80% da sabbia e 10% cadaveri
Veramente un cavalcavia è caduto anche sulla vallassina verso Lecco e ha fatto 2 morti.....