Freno e acceleratore premuti contemporaneamente su cambio AT8

in realtà si potrebbe averle anche domani se ci fosse la volontà di farle, ma così non è
poi ovviamente in sicilia e calabria puoi ben immaginare come ci sguazza la criminalità organizzata in appalti così grossi...
La criminalità sguazza anche negli appalti del nord :(
 
in realtà si potrebbe averle anche domani se ci fosse la volontà di farle, ma così non è
poi ovviamente in sicilia e calabria puoi ben immaginare come ci sguazza la criminalità organizzata in appalti così grossi...
sto post m'era sfuggito..
in realtà in calabria e sicilia la criminalità ha smesso di sguazzare perchè soldi non ce ne sono più e si è trasferita al norda dove ci sono le condizioni ottimali per prosperare
1 i soldi
2 gente disposta al malaffare parimenti che al sud
 
in calabria e sicilia la criminalità ha smesso di sguazzare perchè soldi non ce ne sono più e si è trasferita al nord


senza nulla togliere al malaffare nordico


continua, continua anche in Calabria, Sicilia ecc...

es. prova a comprare il biglietto per il Ferry boat presso la stazione di servizio autostradale (A3 direzione sud, prima dello stretto)

pretendono un "supplemento" per chi paga con bancomat o carta di credito, in spregio della norma che lo vieta (art. 3 comma 4 DLGS 27.1.2010 n. 11 secondo cui l'esercente non può applicare spese aggiuntive al pagatore per l'utilizzo di un particolare strumento di pagamento, regola valida in tutt'Europa: direttiva UE 2007/64/CE)


La differenza a mio avviso sta nel fatto che in Calabria, Sicilia, Puglia si fa sentire l'effetto "intimidatorio" derivante dall'esistenza del vincolo associativo/mafioso/'ndranghetista ecc...


Se (come ho provato) si esibisce la carta per pagare, o digiti il PIN per la cifra maggiorata oppure non te la danno indietro

Intendiamoci, comportamento questo che ho subìto anche...in Danimarca (dove alcuni esercenti -ristoranti ecc...- pretendono di applicare doppia commissione sul pagamento con carta di credito "estera", una -legittima- a titolo di commissione di cambio -tra corone ed euro- l'altra -fraudolenta- per ribaltare i costi bancari sull'acquirente che fa l'affronto di non pagare cash)

Tornando IT, non ci penso nemmeno a premere contemporaneamente freno ed acceleratore, l'AT8 va bene così

in particolare apprezzo quello che si potrebbe definire "autoapprendimento": se guido...da nonno, la logica di cambiata è... prudente, diciamo lenta, In "D" diventa decisamente aggressiva ed i 470 Nm si sentono tutti -:)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guarda, ho pagato il bollo del mezzo nuovo su un ufficio ACI, pagando con bancomat chiedono supplemento di 3€ in contanti, con tanto di avviso scritto:confused:
mia moglie (che lavora in banca) ha detto che non possono farlo, ma tanto lo fanno ugualmente. quindi nord o sud cambia poco... :mad: