Frizione Alfa 156 benzina - Problemi [TUTTO QUI]

Re: Sostituzione frizione e volano 156

Approssimativamente il costo è di 170€ per il kit frizione e di 330€ per il volano, quindi intorno ai 500€.
 
Re: Sostituzione frizione e volano 156

Ok grazie mille per i consigli ...
Prossimamente proverò a far fare qualche preventivo da un paio di meccanici che a parer di amici sono decisamente onesti ....
Vi farò sapere

Grazie ancora !!!
 
Re: Sostituzione frizione e volano 156

A brescia Il meccanico più onesto che sono riuscito a trovare (10 preventivi) mi ha scucito 1000 euro ...
Però ora la macchina va di nuovo molto bene ...
Ciao
 
Re: Sostituzione frizione e volano 156

a me sembra esagerato per la sola frizione sinceramente...
a meno di montare pezzi originali e manodopera a prezzo pieno alfa.
 
Re: Sostituzione frizione e volano 156

Dalle mie parti questo tipo di lavoro costa intorno ai €650/700 (kit frizione+volano+manodopera)
 
Re: Sostituzione frizione e volano 156

sulla baia ci sono volano e kit frizione completo a 500 eurozzi marca valeo ciao
 
Re: Sostituzione frizione e volano 156

ho visto in questo momento per sola curiosità e ci sono anche a 400 con spedizione gratuita ciaooo
 
Re: Sostituzione frizione e volano 156

ho visto in questo momento per sola curiosità e ci sono anche a 400 con spedizione gratuita ciaooo

....Montato il sopracitato kit ( marca Valeo preso su Ebay a 410 Euro, spedito e arrivato in 2 gg) ..Per ora ho percorso 6000 km e và tutto bene....
 
Re: Sostituzione frizione e volano 156

ciao io ho fatto un preventivo per la mia giusto ieri sera e mi hanno sparato 1200 euro il maccanico mi ha detto che non sa se ne vale la pena su una vettura di 12 anni con un valore di 800 euro decisione dura però mi sa che affronterò la spesa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sostituzione frizione e volano 156

Anch'io dovrò a breve sostituirla, sulla baya ci sono anche kit frizione rinforzata al +30% (senza volano) a 340 euro circa. Spesso il volano non è da cambiare ma lo cambiano lo stesso, attenzione!!!