Frizione Alfa 156 benzina - Problemi [TUTTO QUI]

Re: Sostituzione frizione e volano 156

semplce... grande distributore, grandi quantità (magari invendute), prodotti inerenti a macchine un pò anzianotte...

infine, come già detto la speculazione.

basta saperlo e non ti fai più infinocchiare...giusto? =)

semplce... grande distributore, grandi quantità (magari invendute), prodotti inerenti a macchine un pò anzianotte...

infine, come già detto la speculazione.

basta saperlo e non ti fai più infinocchiare...giusto? =)

infatti il costo è 400 euro di volano più gruppo frizione ma qualnque meccanico dice che costa 400 euro solo il volano è non è assolutamente vero diciamo comunque che la manodopera c'è il lavoro è lungo

- Informazione Pubblicitaria -

Mi sa che prendo il kit volano + frizione su ebay a 380 euro, ho trovato un meccanico che me lo monta a 250.
Ma come è possibile che su ebay costi così poco? ho visto in giro e frizione + volano costano dai 700 ai 900 euro..speriamo che non mi arrivi un mattone..

non è mattone fidati ne ho ordinati parecchi per i miei amici e ora lo prenderò pure per me fanno i prezzi come li pagherebbe un meccanico con partita iva più o meno.far cosi fai la cosa migliore

non è mattone fidati ne ho ordinati parecchi per i miei amici e ora lo prenderò pure per me fanno i prezzi come li pagherebbe un meccanico con partita iva più o meno.far cosi fai la cosa migliore

Ciao Reaction, lunedì ordino il kit e me lo faccio montare, ho visto su ebay che ce n'è più di uno che li vede, credi che uno valga l'altro?

Ciao Reaction, lunedì ordino il kit e me lo faccio montare, ho visto su ebay che ce n'è più di uno che li vede, credi che uno valga l'altro?

si basta che sia negozio poi se prendi valeo il kit è quello non cambia nulla

puoi dargli il link di dove li prendi tu così va tranquillo

ah io non ho un venditore preferito scrivo alfa x esempio 156 1,9 jtd mando i dati del libretto al venditore se è tutto ok compro ho sempre comprato valeo per la mia costerebbe 400 euro.

ho preso per gt x 147 x 156 mai nessuno ha detto di aver avuto problemi

oltre alle frizioni ho comprato negli anni

dischi ant brembo+pastiglie textar 140 euro con spediz
dischi post+pastiglie textar 145
braccetto superiore sinistro 35 eurio di concorrenza
kit filtri originali x la mia alfa meno di 50 euro
piu 7 kit frizione valeo con volano dai 380 ai 420 euro mai avuto problemi.

basta acquistare da un venditore con tante vendite e feedback superiore al 99%...

X