Frizione con pedale molle

Tu stai parlando della 147 non della giulietta non è tutta la stessa minestra .
No sto parlando della 156..cmq non si parlava della gta all'inizio? Ho perso il filo mi sa ahaha
Infatti mi ero perso e ho saltato il post della giulietta...
 
Controlla che la molla sotto il. Pedale frizione non Sia rotta a me e capitato, c è una molla che fa ritorno sul pedale se rotta resta giù, poi controlli pompa sotto il pedale e in ultimo l altra pompa sperando per te che sia montata fuori dal cambio
io ho controllato adesso è non sono riuscito a vedere bene perché e buoio però mi è sembrato che sull’asfalto c’è una macchia piccolina di olio però sulla parte destra ossia sotto il passeggero avanti può significare qualcosa ?
 
La molla di ritorno del pedale frizione è una molla che da una mano ad andare su e basta. Non ti tiene sul il pedale . Se la stacchi il pedale non scende perche ce bisogno di una forza per farlo spendere che implicherebbe una pressione . Non ha 2 pompe l ho scritto prima il cuscinetto di disinnesto e dentro al cambio . Cambia l olio . Dopo 4 anni fara schifo . In ogno caso no non centra nulla che è al minimo
io ho controllato adesso è non sono riuscito a vedere bene perché e buoio però mi è sembrato che sull’asfalto c’è una macchia piccolina di olio però sulla parte destra ossia sotto il passeggero avanti può significare qualcosa ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No sto parlando della 156..cmq non si parlava della gta all'inizio? Ho perso il filo mi sa ahaha
Infatti mi ero perso e ho saltato il post della giulietta...
No ha scritto su giulietta . Qualche post dopo .

In ogni caso ce da verificare .