Frizione o altro?

Si ... ma quando hai 200.000 km.
Sono sempre 200 euro in piu' con il volano.
Sai quanto ti prendono di manodopera?
Con soli 118.000 km io non lo cambierei assolutamente e se un meccanico e' onesto ti darebbe lo mio stesso suggerimento.

Marco, a 118.000km ha già gioco..

Conviene cambiarlo.

Tutti i bimassa non durano oltre gli 80.000 - 90.000km

il meccanico è più che onesto per mia fortuna..
purtroppo ho preso la mia alfa da un rivenditore che si è dimostrato essere un qua qua ra quà.. mi ha detto che ha cambiato la frizione prima di darmela... ci credo poco..

comunque, leggevo nei altri thread che non sono l'unico a che la frizione è partita dopo il tagliando...
come ho scritto in un post precedente, prima del cambio e olio la macchina andava bene, il problema si è verificato subito dopo..

domanda da idiota, è possibile che in qualche modo l'eccessivo carico di olio possa aver provocato un danno alla frizione? che in qualche modo sia trapassato e unto la frizione??

Non per 400grammi... É veramente uno sputo d'olio..

Il 1.9 jtdm secondo i dati tecnici riporta 4.6 litri giusto? Il garzone che ti ha messo l'olio ha svuotato 5 barattoli di Bardahl che comunque in ogni barattolo se non si fa un buco sul bordo della latta con un bel cacciavite a testa piatta ne resta dentro PIÙ di mezzo bicchiere in ogni latta.

Il caso frizione é solo una coincidenza, avendo iniziato a guidare tutte le magagne saltano fuori...

• Mi piace
Reazioni: merk