Fruscii Aerodinamici

Linux82

Nuovo Alfista
29 Marzo 2007
21
1
4
124
Sulla mia GT ho naotato che quando supero i 130 si sente un rumore del vento alquanto presente proveniente dal vetro!!! A qualcuno di voi è capitato di avere questo tipo di problema? In effetti dal lato guida è molto + forte il rumore del lato passeggero! Ho notato anche ke quando chiudo lo sportello il vetro sale molto poco… delle volte mi sembra sale di + e delle volte di menoo… cosa mi consigliate di fare??? È un problema comune? A qualcuno di voi è capitato?

grazie
 
Re: Rumore del vento!!!

è normlae xè la nostra auto è senza montanti...
e pensa ke nella serie 1 hanno ridotto il fruscio rispetto alla serie 0...

consiglio: alza la radio...
 
Re: Rumore del vento!!!

non è assolutamente vero che è normale sentire rumore a 130 km/h io anzi la casa costruttrice me lo ha risolto senza alcun problema
se chiudi gli specchietti mentre vai a piu di 130 non si sente piu se cosi fai cambiare gli specchietti dalla casa
sono stati modificati
 
Re: Rumore del vento!!!

Molex ha detto:
non è assolutamente vero che è normale sentire rumore a 130 km/h io anzi la casa costruttrice me lo ha risolto senza alcun problema
se chiudi gli specchietti mentre vai a piu di 130 non si sente piu se cosi fai cambiare gli specchietti dalla casa
sono stati modificati
se nn sbaglio la sua è nuova..quindi ha già gli specchirrti modificati...

e cmq nn credo ke li cambino così gratis sulle vecchie versioni..
 
Re: Rumore del vento!!!

la mia lo acquista nel 2005 gli specchietti me li hanno cambiati dopo e comunque secondo me anche su vecchie versioni o fuori garanzia li dovrebbero cambiare gratis perchè sentire rumore di aria dopo i 130 non è normale quindi ti consiglio di rivolgerti ad una concessionaria.
 
Re: Rumore del vento!!!

si ma proviene dalle guarnizioni dei vetri... sento anche dei cigolii che vengono dai sedili e il rumore dal baule ke mi hanno gi' spiegato come risolvere!!! ma x i sedili non riesco a capire cosa possa essere!!!
 
Re: Rumore del vento!!!

Il fruscio di cui parli sembra essere riconducibile ai cristalli laterali. I rumori che sento io sui 150 km/h provengono dagli specchietti e non sono affatto così disturbanti. Se la normalità è non sentire assolutamente niente allora io li sento. Ma se un minimo di fruscio a quella velocità si sente allora credo che il rumore che sento io sia normale. Dai cristalli laterali non sento assolutamente niente.
 
anche io sento parecchio fruscio se ho la radio spenta(capita raramente!!) come faccio a sapere se è dovuto agli specchietti o al vetro? mi postate le foto degli specchietti vecchio modello e quelli nuovi x capire quali monto? la mia è del febbraio 2005 per il resto cigolii strani la mia non ne fa proprio ho letto di molti che li hanno ma la mia sembra esente x il momento.... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao io sulla mia gt che e' parente della tua come costruzione,nn ho accusato tutti questi fruscii se nn dopo i 170-180 ma a quella velocita che vuoi....per quello che riguarda i cigolii del cofano se li senti devi registrare i tamponcini fine corsa del cofano post. fino a quando il cofano stesso nn si chiuderà con un colpetto secco anziche a vuoto come spesso succede.cmq prova a vedere se la portiera aderisce bene alla guarnizione nn vorrei che fossero da registrare le portiere stesse.ciao.