Fruscii Aerodinamici

Ciao,volevo sapere se avevi le foto per eseguire questo intervento.
 
mi potresti mandare le foto per capire bene cosa fare visto che nn sono molto pratico. grazie
 
fruscio su alfagt

Cari alfisti,

prima di tutto un saluto a tutti.
Poi volevo sapere se a qualcuno che possiede un' alfagt è capitato di avere un fruscio aerodinamico nella zona dello specchietto esterno lato guida.Ciò già ad una velocità inferiore ai 100 km/h. Non riesco a capire da che cosa derivi.
Se qualcuno può essermi di aiuto?

Ciao a tutti!

Roberto
 
Re: fruscio su alfagt

di che anno è la gt??? il fruscio nella zona dello specchietto è un problema delle vetture piu vecchie risolto con una modifica alla forma dello specchietto.
 
Re: fruscio su alfagt

sicuramente il problema è proprio quello, mi sa che l'unico modo di risolvere il problema e cambiare gli specchietti con quelli modificati, personalmente so del problema ma di preciso non sò cosa cambia.
per risolverlo puoi andare allo sfascio comperare per pochi euro gli specchietti di una recente; togli i tuoi, monti quelli nuovi e scambi le calotte, se sei fortunato con circa 50 euro dovresti risolvere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: fruscio su alfagt

Si anche io ho la GT del 2005 e specchietti tipo vecchio. Li ho comprati su ebay per 80 euro se non ricordo male. Quelli nuovi hanno una specie di alettoncino. Il fruscio è diminuito ma non ti aspettare miracoli perchè si sentono sempre. Molto penso derivi anche dai tegricristalli da dove sento venire molto rumore. Infatti anche quelli erano diversi, il modello dopo (se così vogliamo chiamarlo) ha i bracci più bassi/piatti e usa i gommini aerotwin. Se sia meglio non lo so, ma dato che li hanno cambiati forse si. Purtroppo non ci hanno lavorato molto sull' aerodinamica...