Fumo 159

Il servosterzo non fuma,tranquillo. ...
Almeno dallo scarico....
Il filtro della 159 1.9 è lo stesso della croma...uguale e nella stessa posizione
ma il fumo lui l'ha visto nel vano motore...

ma il fumo lui l'ha visto nel vano motore...
Ah.....però il servosterzo,sebbene non abbia ricevuto l'intervento di cambio vaschetta e liquido, non dovrebbe fumare

ma infatti non credo sia qll.. pensavo più a una puleggia o la cinghia servizi
Cmq raga stamattina ho controllato meglio....la vaschetta è gia a metà e l'ho rabboccata ieri e da sotto cola qualche goccia d'olio....quindi mi fa pensare di avere una perdita e l'olio magari sbatte su qualcosa incandescente e fa fumo....il fap non credo....domani immediatamente dal meccanico...anche se però stamattina non fuma....mah....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cmq raga stamattina ho controllato meglio....la vaschetta è gia a metà e l'ho rabboccata ieri e da sotto cola qualche goccia d'olio....quindi mi fa pensare di avere una perdita e l'olio magari sbatte su qualcosa incandescente e fa fumo....il fap non credo....domani immediatamente dal meccanico...anche se però stamattina non fuma....mah....
In quel caso certo però la puzza dovresti sentirla

Si sente si sente anche se molto meno di ieri.....scusa alex ho sentito parlare di un liquido turafalle specifico per l'impianto idroguida.....che ne pensi?....una bufala?
No,non lo conosco,mi dispiace....
Però se hai intenzione di tenerla ti consiglio l'intervento completo

Se era partita la turbina faceva fumo azzurro perché gasolio mischiato con olio. Tal volta anche se mangia acqua il fumo di condensa risulta azzurro perché il paraflu ha dell'olio all'interno ma escluderei questo. Secondo me l'hai tirata e avendo il fap un po intasato l'hai sbloccato e vedevi fumo bianco o residui vari. Per me è la perdita d'olio del servo che va a finire sulla marmitta o parti di motore caldo da li la puzza d'olio bruciato e fumo bianco.Devi fare attenzione se è bianco o azzurrino.