fumo nero alfa 156 jtd 16V

Quando hai cambiato i filtri l'ultima volta? Potrebbe dipendere anche da quello. Per pulire gli iniettori io comincerei con un prodotto specifico, forse basta a risolvere.
 
a me non fuma mai.....
sarà perchè non si accumulano mai i fumi nel cat. :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
ciao,prova a comperare una confezione di quegli additivi pulisci iniettori...un mio amico meccanico dice che vanno molto bene.io ho il 2.4jtd,l'ho messo (un attimo prima di fare gasolio cosi si mescola bene)e ho notato miglioramenti.già fumava poco prima,adesso quasi niente anche quando spalanco..ciao ciao
 
ciao Stev,

che modello hai preso?intendo il pulisci iniettori..Io ho con 70000Km ho lo stesso problema...quando qualkuno mi sta dietro di notte con i fari lo noto di più..ma il fumo ...noto, non è proprio scuro!!!!!

con il 115 non dovrei avere problemi...

Grazie
 
:aktion060: :aktion060: :aktion060:

ah dimenticavo...che ne pensate della Q8 one il gasolio che dicono essere + pulito...aiuta il motore ....un elisir insommma???

può aiutare per la prevenzione degli innietori??

Grazie ragazzi!!

Luigi
 
ci sono diversi tipi di additivi che funzionano...kiedo ad un amico e ti faccio sapere :)
 
.: sgrat :.non ricordo esattamente la marca ma mi sembra ci fosse scritto "STP" e qualcos'altro tipo pulisci iniettori..cmq mi informo meglio e riposto più avanti.
ciao a tutti
 
Esatto, é quello piú conosciuto, comunque secondo me il benzinaio o il ricambista sa consigliarti meglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto