Funzionamento cambio automatico

grazie Ektorr, esattamente così, pensavo fossi l'unico a riscontrare tale "particolarità".
Quindi non è un problema al cambio?

Secondo me no.....ma a 5000 vado in concessionaria per il "controllino" e chiedo!

bisogna fare il controllo a km. 5000? a me il venditore non mi ha detto niente, mi ha solo detto che l'olio è definitivo e che quindi non serve sostituirlo prima ma attendere km. 20.000 o quando segnala l'auto

- Informazione Pubblicitaria -
Si si è vero! Solo che la conce dove vado io fa un controllo dei livelli a 5k .......roba da un quarto d'ora neanche!

Con la mia precedente AR (nel 2012 credo) il controllo gratuito me l’hanno fatto a 1000 km mentre bevevo il caffè con il venditore (senza appuntamento o altro). Era una delle prime TCT quindi non so se fosse stato per quello ma me lo aveva detto il giorno del ritiro.

se è solo per i livelli li controllo io, basta aprire il cofano e verifcare

• Like
Reactions: weneto
se è solo per i livelli li controllo io, basta aprire il cofano e verifcare
Ma perché non andarci, dato che è gratis, e mentre sono la gli chiedo 2 curiosità sulla macchina??

• Like
Reactions: Diego72
secondo te ektorr è meglio che vada in concessionaria (dove mi hanno fatto l'offerta ma non ho preso l'auto) oppure dal rivenditore?

Dipende dalla fiducia che ti ispira l 'uno e l 'altro........ma personalmente mi sento di consigliare la concessionaria!

• Like
Reactions: Linus@alfa
X