Funzionamento cambio automatico

È un dispositivo di assistenza alla guida che identifica ostacoli in movimento nella tua direzione mentre fai retromarcia... tipo pedoni o auto in arrivo che potrebbero tagliarti la strada mentre fai retromarcia...
Penso sia disinseribile...
 
È un dispositivo di assistenza alla guida che identifica ostacoli in movimento nella tua direzione mentre fai retromarcia... tipo pedoni o auto in arrivo che potrebbero tagliarti la strada mentre fai retromarcia...
Penso sia disinseribile...
Quando interviene ti avvisa chiaramente con segnalazioni sonore, non credo sia questo il caso.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
questa mattina ho fatto la prova suggerita da Daniele D'antoni, la belva non ha dato nessun segno di blocco in R e poi D e ancora R
 
ciao a tutti,

a qualcuno da freddo, appena partito, il cambio automatico funziona lineare o tende a strappare?
 
anche io lo uso in D (poi a caldo uso anche i paddle) però noto che a freddo la cambiata e diretta e secca mentre qudno l'auto si scalda il cambio marce è impercettibile con effetto di salita/discesa di giri, se tieni costante il pedal edell'acceleratore,
Questo funzionamento lo descrivo coì perche non so come tecnicamente si chiami
 
Anche a me da fredda, la cambiata è più secca, meno morbida, ma è questione di 1 Km e poi non si avverte più nulla! Aggiungo….in qualsiasi modalità riscontro questo!
 

Discussioni simili

X