Da D a N non c'è bisogno di pigiare il freno.si intendo il pulsante sul cambio e le relative impostazioni Drive - Neutral in particolare
Ma da N a D si... e se è la prima marcia che immetti alla partenza del motore (s&s escluso) devi sempre schiacciare anche il pulsante sul cambio.Da D a N non c'è bisogno di pigiare il freno.
In alternativa, se hai le palette, da N a D basta freno + paletta destra... e se configurato anche il freno a mano si disinserisce quando parti.. io faccio cosi' e parto appena viene verde
Inoltre, per mettere in N basta tirare contemporaneamente le 2 palette
Mettere in N mi pare anche senza, però considera che se non sei in N e non tieni il freno la macchina va avanti, quindi direi che hai il piede lìsempre con il freno premuto o si può fare anche senza?
Eh mi sa di noDomanda: quando uso le palette ho notato che non c'è possibilità di inserire la retro se non spostando nuovamente la leva del cambio su automatico (abbastanza scomodo e più che altro poco automatico almeno per il mio cervello). Mi confermate che non ho alternative?
![]()
Beh, Fabry, si può sempre cambiare cervello. A me è costato meno, ciaoDomanda: quando uso le palette ho notato che non c'è possibilità di inserire la retro se non spostando nuovamente la leva del cambio su automatico (abbastanza scomodo e più che altro poco automatico almeno per il mio cervello). Mi confermate che non ho alternative?
![]()