Hai ragione, boh... il bello di quello in carbonio e' che si integra perfettamente nel design... questo copre tutto ma sembra un po' sgraziato...In legno non ho trovato nulla, volendo c’è in pelle.
https://www.aliexpress.com/item/32850814764/32850814764.html peró boh....
Ciao Myst e grazie per la risposta, quindi è sufficiente spostare il selettore a sx per farlo funzionare in “manuale sequenziale”?Ciao, direi proprio di si... a volte lo uso anch'io al posto delle palette tanto per cambiare
Hai ragione, boh... il bello di quello in carbonio e' che si integra perfettamente nel design... questo copre tutto ma sembra un po' sgraziato...
si, voglio sperare non sia originale o montato male...Beh, in realtà a me non sembra affatto che quello in carbonio della foto postata si integri bene, si vede chiaramente come sia aggiunto, sbordando così tanto dal pomello, che altrimenti sarebbe tutto a filo, mi dà l'impressione di una roba posticcia...
No non c'è bisogno , basta spostareBuonasera, sono in attesa della mia vettura e nel frattempo sto cercando di farmi una "cultura" sulla meccanica e in questo specifico sul funzionamento del cambio. La mia domanda è la seguente: quando ad esempio sono fermo ad un semaforo ( con start&stop OFF ) per spostare da D ad N ( e viceversa ) devo premere il pulsante davanti al cambio oltre che al freno oppure basta solo schiacciare il freno per passare da D ad N.
Nel LUM ho trovato questo:
Per uscire dalla modalità P (Parcheggio),
oppure per passare dalla modalità N
(Folle) alla modalità D (Drive) oppure R
(Retromarcia) quando la vettura viene
arrestata oppure si muove a bassa
velocità, è necessario premere anche il
pedale del freno.