Funzione DNA Giulia vs Giulietta

Non intendo il meccanico ma quello elettronico che si inserisce su giulietta in dinamic
 
Nella Giulia il sistema elettronico si chiama TC e non Q2 come nella Giulietta . Il sistema è ( n.d.r.) sempre attivo ; se lo slittamento interessa entrambe le motrici toglie alimentazione per ridurre la coppia e ridare aderenza alle gomme , se lo slittamento è su una sola ruota agisce sui freni per riequilibrare la trazione .
 
  • Mi piace
Reazioni: Husqvarna05
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nella Giulia il sistema elettronico si chiama TC e non Q2 come nella Giulietta . Il sistema è ( n.d.r.) sempre attivo ; se lo slittamento interessa entrambe le motrici toglie alimentazione per ridurre la coppia e ridare aderenza alle gomme , se lo slittamento è su una sola ruota agisce sui freni per riequilibrare la trazione .
Quindi il q2 è meccanico?
 
Chiaro.... quindi l'Eq2 su giulia si chiama TC che emula l'autobloccante.... mentre se uno vuole il Q2 meccanico prende il Pack performance
 
Allora a scanso di equivoci posto un documento su cosa fa il DNA (faticato assai a trovarlo)
ariazione strategie centraline in base alla posizione assunta dal selettore.png
 
Si riferisce al dna della Quadrifoglio oppure a tutte le motorizzazioni?
 

Discussioni simili

X