L'ideale è che non esista un mercato nero di pezzi di ricambio sotto costo
Mi dispiace, ma esiste già. Se vai su eBay e cerchi ricambi per Stelvio o Giulia usato, dalla Puglia e dall'est Europa ce ne sono in quantità industriali, sia di sfasciacarrozze (sarò in malafede, ma sono proprio questi che mi preoccupano di più) che di privati.L'ideale è che non esista un mercato nero di pezzi di ricambio sotto costo
Interessante. Tienici aggiornati.!!! ATTENZIONE !!!
Ieri sera 12/10/2022, dopo essermi letto tutte le pagine di questo articolo, ho inviato una mail ad alfa. Oggi 13/10/2022 sono stato contattato da una gentilissima signorina (non é sarcasmo, é vero), dove mi chiedeva numero di targa per risolvere questa problematica, dato che AR ha preso seriamente in considerazione tutte le lamentele avute.
Sempre detto dal customer service, sono state fatte diverse prove e non tutte le Giulia e Stelvio sono afflitte da questo bug.
Cmq basta mandare una mail al customer service AR direttamente dal sito alfaromeo.it o contattare il numero verde 80025320000.
Vi verrà dato un appuntamento in una officina autorizzata AR per verificare se la vostra Alfa é afflitta dal bug, oppure se é tutto a posto.
Sempre detto dalla signorina, intervento completamente gratuito anche se fuori garanzia (magari specificatelo subito per mail o telefono).
Speriamo che risolvano veramente.
Appunto.Mi dispiace, ma esiste già. Se vai su eBay e cerchi ricambi per Stelvio o Giulia usato, dalla Puglia e dall'est Europa ce ne sono in quantità industriali, sia di sfasciacarrozze (sarò in malafede, ma sono proprio questi che mi preoccupano di più) che di privati.
Che my hai?Io mi sono messo in lista, ho chiamato Alfa dal call center , hanno preso i miei dati e, siccome erano al corrente della situazione sconcertante, mi hanno detto che mi chiameranno e convocheranno in un officina autorizzata per risolvere la problematica. Mi hanno pure detto che alcuni esemplari ( non la mia) necessitano prima di una disgnosi di accertamento e poi un successivo intervento.
Speriamo bene, vi terrò aggiornati.
sarà, ma il filmato ha il logo della Polizia (può essere fake, d'accordo). E comunque gli arresti li hanno fatti veramente:Il furto della panda mi lascia molto perplesso, non forza la serratura, ne il blocchetto cose necessarie per una vettura non keyless. Sembra che metta qualcosa nella odb , ma potrebbe essere solo un movimento della mano. Più che altro sembra disporre della chiave della vettura