Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Ok, ma si può scegliere tra "richiedi informazioni" "esponi un reclamo" o "inviaci un suggerimento"

Ok, ma si può scegliere tra "richiedi informazioni" "esponi un reclamo" o "inviaci un suggerimento"
Info... scrivi che hai bisogno di sapere se la tua è affetta e se si come risolvere. Allega targa/vin e data.. ho messo queste cose
@danardi

Ma davvero vi illudete che Alfa si occupi del nostro problema del radar?
E andiamo su...

Gentile Cliente,

Le confermiamo che quanto segnalato è stato già posto all’attenzione dei nostri Tecnici e desideriamo rassicurarLa riguardo al costante impegno di Stellantis nel migliorare la sicurezza dei propri prodotti.

L’eventuale adozione di soluzioni di aggiornamento, laddove possibile, saranno comunicate alla nostra Rete autorizzata che potrà supportarLa in merito.

La ringraziamo e restiamo a disposizione per ogni futura esigenza.

Con l’occasione, inviamo i nostri più cordiali saluti

Customer Care Alfa Romeo

• Arrabbiato
Reactions: merluzzo
- Informazione Pubblicitaria -
Se non fanno nulla, non resta che fare una bella colletta per far chiedere tramite avvocato, perizia della falla alla mano, il perché ci abbiano dato le chiavi se non servono per metterla in moto 😂

Se non fanno nulla, non resta che fare una bella colletta per far chiedere tramite avvocato, perizia della falla alla mano, il perché ci abbiano dato le chiavi se non servono per metterla in moto 😂

mah, mi tengo l'antifurto vecchia maniera
il perché ci abbiano dato le chiavi se non servono per metterla in moto 😂
In realtà... keyless entry potrebbe essere proprio questo! Che sciocchini che siamo!

mah, mi tengo l'antifurto vecchia maniera

In realtà... keyless entry potrebbe essere proprio questo! Che sciocchini che siamo!
Aaaaaaaaaaaah ora è chiaro. Non è un bug, è una funzionalità! Per giunta gratis!!!

Ma davvero vi illudete che Alfa si occupi del nostro problema del radar?
E andiamo su...

Gentile Cliente,

Le confermiamo che quanto segnalato è stato già posto all’attenzione dei nostri Tecnici e desideriamo rassicurarLa riguardo al costante impegno di Stellantis nel migliorare la sicurezza dei propri prodotti.

L’eventuale adozione di soluzioni di aggiornamento, laddove possibile, saranno comunicate alla nostra Rete autorizzata che potrà supportarLa in merito.

La ringraziamo e restiamo a disposizione per ogni futura esigenza.

Con l’occasione, inviamo i nostri più cordiali saluti

Customer Care Alfa Romeo
E' una risposta recente? So che mesi fa rispondevano così ed è evidentemente una risposta standard a qualsiasi problema che non vogliono prendere in considerazione. Magari oggi si sono decisi a fare qualcosa....

• Like
Reactions: Swordsman
Non ho capito, ora rispondono diversamente? Così riscrivo anch'io...

X