Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Hai mai visto Il Grande Lebowski? :D

• Like
Reactions: merluzzo
Però oggettivamente le cassette dei credence clearwater revival son tanta roba!

Big wheel keep on turnin
Proud Mary keep on burnin'
And we're rollin' (Rollin')
Rollin' yeah (Rollin'), rollin' on the river (Rollin' on the river)

👍

- Informazione Pubblicitaria -
Se mi sistemano il bagagliaio, il filtro aria che si bagna d'olio e il sedile passeggero che vibra la ricompro per tutta la vita :)

Mah... io preferisco i lancettoni veri.
Se fosse stato possibile avrei pagato 10k€ in più per avere i carburatori e niente filtri in uscita

Mah... io preferisco i lancettoni veri.
Se fosse stato possibile avrei pagato 10k€ in più per avere i carburatori .....
Con i carburatori faresti 5 km/l e poi i carburatori hanno smesso di farli da due secoli

Che problemi ha il bagagliaio?

Per puro caso ultimamente ho parcheggiato spesso in salita e mi sono reso conto che "l'intervento" che fece tempo fa il mio leggendario e lussuosissimo autorizzato non è servito ad una cippa :) Dovrei leggermi le paginate del forum per poi ordinare i componenti e fare da me...

Con i carburatori faresti 5 km/l e poi i carburatori hanno smesso di farli da due secoli

Si, sarebbe anacronistico.
Ma da progettista hardware ne ho fin sopra i capelli di tutta 'sta elettronica a gestire la meccanica :D
Per puro caso ultimamente ho parcheggiato spesso in salita e mi sono reso conto che "l'intervento" che fece tempo fa il mio leggendario e lussuosissimo autorizzato non è servito ad una cippa :) Dovrei leggermi le paginate del forum per poi ordinare i componenti e fare da me...
200.gif

Anche a ma la sostituzione di tutto (molle ecc...) fatta dal conce non ha risolto niente (come lui stesso ha ammesso). L'unico modo efficace è quello delle calamite indicato sul forum.

• Like
Reactions: Swordsman
X