Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Non ho capito, ora rispondono diversamente? Così riscrivo anch'io...
Da quel che è scritto nel post # 1035 sembra di sì

• Like
Reactions: Swordsman
Da quel che è scritto nel post # 1035 sembra di sì
Oggi ho provato a richiamare per sapere se ci fossero novità, ma ero fuori orario (19:30 e loro rispondono entro le 19...), dopo poco mi arriva una mail automatica con il n* di pratica e con le stesse parole indicate sopra nel post 1063......mi sa che non è un buon segnale...attendiamo!

Ho mandato come dicevo la mail al customer care.
Mi hanno chiamato ieri purtroppo mentre ero incartato col lavoro e ho fatto la cazzata di chiudere il telefono. Mi è arrivato sms con un call center da contattare ho parlato con un ragazzo dall'albania che mi ha detto di aver sollecitato la pratica e che mi avrebbero contattato dall'Italia quanto prima.
Stiamo a vedere.

• Like
Reactions: merluzzo
- Informazione Pubblicitaria -
A me non mi cacano invece, solito testo via pec
Gentile Cliente,

Le confermiamo che quanto segnalato è stato già posto all’attenzione dei nostri Tecnici e desideriamo rassicurarLa riguardo al costante impegno di Stellantis nel migliorare la sicurezza dei propri prodotti.

L’eventuale adozione di soluzioni di aggiornamento, laddove possibile, saranno comunicate alla nostra Rete autorizzata che potrà supportarLa in merito.

Restiamo a disposizione per ogni futura esigenza e, con l’occasione, inviamo i nostri più cordiali saluti

Customer Care Alfa Romeo
Ma ai messaggi dal form online non mi considerano.
Evidentemente le 2016 ormai sono gestite dalla sezione heritage :D

Gentile Cliente,

quanto segnalato è stato oggetto di verifica da parte dei nostri tecnici.

Al riguardo, desideriamo rassicurarla che Stellantis è continuamente impegnata a migliorare gli standard di sicurezza dei propri prodotti, segnalando qualsiasi violazione illegale delle sue caratteristiche di sicurezza alle autorità competenti.

La ringraziamo per la segnalazione e, con l’occasione, inviamo i nostri più cordiali saluti

Customer Care Alfa Romeo

Come non detto :)

Non c'è nessuna novità mi pare, del resto cosa volete che dicano, sì ci porti la sua auto che le installiamo un nuovo radar frontale aggiornato per questo problema? :p:p

Non c'è nessuna novità mi pare, del resto cosa volete che dicano, sì ci porti la sua auto che le installiamo un nuovo radar frontale aggiornato per questo problema? :p:p
No. Ma la risposta ricevuta è irritante.
Credo che se un problema esiste lo si dichiara, che sia risolvibile o meno.
Quindi se mi rispondi mi dici, si ci sta ma non sappiamo cosa fare, si ci sta rilasciamo un aggiornamento, no non ci sta quindi non rompermi le palme.
Cosa mi hanno detto? Abbiamo verificato! Ok, cosa avete dedotto?

• Like
Reactions: Swordsman
X