ciomauro
Alfista Megalomane
- 8 Aprile 2018
- 10,928
- 1
- 12,490
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
Da quel che è scritto nel post # 1035 sembra di sìNon ho capito, ora rispondono diversamente? Così riscrivo anch'io...
Da quel che è scritto nel post # 1035 sembra di sìNon ho capito, ora rispondono diversamente? Così riscrivo anch'io...
Oggi ho provato a richiamare per sapere se ci fossero novità, ma ero fuori orario (19:30 e loro rispondono entro le 19...), dopo poco mi arriva una mail automatica con il n* di pratica e con le stesse parole indicate sopra nel post 1063......mi sa che non è un buon segnale...attendiamo!Da quel che è scritto nel post # 1035 sembra di sì
Ma ai messaggi dal form online non mi considerano.Gentile Cliente,
Le confermiamo che quanto segnalato è stato già posto all’attenzione dei nostri Tecnici e desideriamo rassicurarLa riguardo al costante impegno di Stellantis nel migliorare la sicurezza dei propri prodotti.
L’eventuale adozione di soluzioni di aggiornamento, laddove possibile, saranno comunicate alla nostra Rete autorizzata che potrà supportarLa in merito.
Restiamo a disposizione per ogni futura esigenza e, con l’occasione, inviamo i nostri più cordiali saluti
Customer Care Alfa Romeo

Saranno gli stessi che curano il service della Lancia YpsilonA me non mi cacano invece, solito testo via pec
Ma ai messaggi dal form online non mi considerano.
Evidentemente le 2016 ormai sono gestite dalla sezione heritage![]()

No. Ma la risposta ricevuta è irritante.Non c'è nessuna novità mi pare, del resto cosa volete che dicano, sì ci porti la sua auto che le installiamo un nuovo radar frontale aggiornato per questo problema?![]()