Ciao Misano, quant'è la spesa per il Moquisto con funzionamento anche Satellitare ?? c'e' un abbonamento da pagare o una tantum ???Installato ieri Mosquito con satellitare.
Anziché bloccare il cambio ho preferito inibire l'accensione. Speriamo bene...
Ho speso 600 euro compreso 1 anno di abbonamento, poi alla scadenza sono 75 euro l'anno.Ciao Misano, quant'è la spesa per il Moquisto con funzionamento anche Satellitare ?? c'e' un abbonamento da pagare o una tantum ???
È aumentato tutto vertiginosamente.Due anni fa avevo speso 500€ per il Mosquito Plus con 2 anni di localizzazione satellitare.
i ladri non hanno certo bisogno delle tue istruzioni, ma io non le avrei pubblicateIl mosquito è stagnato sulla rete can originale ed è montato in parallelo (non in serie) quindi i cavi originali non vengono tagliati. Si attiva con il suo transponder bluetooth che è grande come un portachiavi o come faccio io tramite app e bluetooth sul telefono. Non dialoga con le frequenze della chiave.
Inoltre hai sempre la modalità accensione tramite tasti al volante.
Ti puoi creare una combinazione che vuoi con i tasti del cruise e del volume
Fuffa.. se avessero letto questo tread prima di scrivere l’articolo sarebbe stato molto più pertinenteLeggete qui....ma se lo pubblicizzano pure.....la mia ha satellitare e soprattutto nn è la mia ma se lo fosse mi.invacchierei un po
![]()
Alfa Romeo Giulia e Stelvio: la falla sfruttata dai ladri
Da un anno circa circolano in rete alcuni video ritraenti casi di Alfa Romeo Giulia e Stelvio rubate, sfruttando una falla nel sistema. Eppure, ciò non hawww.clubalfa.it