Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Complimenti all’ installatore che ritiene validi sistemi deprecati da almeno 20 anni

Ho chiesto ad un installatore di mosquito nella mia città e lui dice che è una cavolata ed è molto meglio un antifurto tradizionale che suona, con sensori volumetrici, sirena wireless ecc ecc...
Quando gli ho detto "no, grazie" ha fatto faccia storta...
Mosquito me lo farà installare da qualche altra parte...

• Wow
Reactions: viper307
Ho chiesto ad un installatore di mosquito nella mia città e lui dice che è una cavolata ed è molto meglio un antifurto tradizionale che suona, con sensori volumetrici, sirena wireless ecc ecc...
Quando gli ho detto "no, grazie" ha fatto faccia storta...
Mosquito me lo farà installare da qualche altra parte...
Continuo a essere convinto che il buon vecchio Block Shaft sia veramente il massimo della sicurezza relativa, in quanto occorre veramente tanto tempo per renderlo innocuo, e la maggior parte delle auto rubate con questo sistema meccanico, devono essere caricate su carroattrezzi. NON credete alle cazzate del gas che ghiaccia....e cmq serve tempo, lavoro e rumore....Ecco perché è un ottimo deterrente.....prima o poi gli antifurti elettronici possono essere bypassati. Tempo al tempo.....

- Informazione Pubblicitaria -
Un installatore di mosquito che dice che mosquito è una cavolata.... Certo che il mondo è strano
Ma no, credo che il discorso sia molto più semplice : sono "vecchio stampo" come prima ipotesi e/o guadagnano di più ad installare un antifurto tradizionale piuttosto che un Mosquito come seconda
Contatta loro e fatti dare il montatore autorizzato più vicino a te
E sono proprio loro che mi hanno dato quella indicazione ...

bastardxni!!!! quanto sento queste cose mi sale il sangue al cervello!!! uno fa un botto di sacrifici x comprarsi una caxxo di alda giulia o tonale o chicchessia e questi in 3 minuti te la rubano!! e le case costruttrici che fanno?? nel 2023 non sono capaci di fermare il fenomeno! basta che vendono e basta! il cliente poi è un nulla!! cmq io preferisco il block shaft al moschito!! è più vistoso far salire un auto su un carroattrezzi di notte, in un centro commerciale, etc! ripeto, che possono passare le pene dell inferno sta gentaglia

X