Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Ho anche io Giulia… esistono blindature in acciaio per il radar. Ma volendo possono anche scardinarla. Devo vedere se eliminando da centralina la rete can del suo funzionamento o tranciando proprio il cablaggio al radar per non farlo più funzionare e farne a meno con sparizione del cablaggio ..
volendo basta caricarla sul un carro e via....
per "scardinare" la blindatura non è così facile....perchè dovrebbero distruggere prima tutto il paraurti ......e non credo abbiano voglia ne di fare troppo rumore ne di pendere tanto tempo.....!
Il cablaggio rimane dentro la blindatura....quindi da lì l'accesso diventa complesso.....
 
  • Like
Reactions: Fna/2
A Foggia

Blindatura OBD, blindatura centralina e blockshaft oltre ovviamente ad assicurazione furto e incendio!
dai non ci credo!!!!!!!!! allora con carroattrezzi!! ma non è che non ti ricordi dove l'hai parcheggiata e ti pensi te l'hanno rubata oppure vigili urbani sosta vietata?? 🙆🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤣 troppo assurdo con i 3 antifurti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: viper307
dai non ci credo!!!!!!!!! allora con carroattrezzi!! ma non è che non ti ricordi dove l'hai parcheggiata e ti pensi te l'hanno rubata?? 🙆🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤣 troppo assurdo con i 3 antifurti
Ma che carrattrezzi! ormai il blockshaft lo fanno fuori in 10 minuti se nessuno gli da fastidio. Ti ricordo che qui c'è Cerignola, capitale mondiale del furto d'auto!
 
  • Wow
Reactions: Gianvi alfista
Ma che carrattrezzi! ormai il blockshaft lo fanno fuori in 10 minuti se nessuno gli da fastidio. Ti ricordo che qui c'è Cerignola, capitale mondiale del furto d'auto!
allora, se lo sapevi, che li hai montati a fare I 3 antifurto?? che io sappia i block shaft se distrutti (cosa praticamenteimpossibile), l'auto non può più girare ne a destra ne a sinistra!!! quindi..... troppo assurdo! unica carroattrezzi
 
Non conosco il block Shaft ma mi vien da pensare che con uno strattone fortissimo possano a questo punto romperlo.
Se ha trovato a terra lo sportellino del radar vuol dire che l’hanno aperta e accesa tramite lui
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
A mettere una SGW per rompere le 🎱🎱 agli utenti ci hanno pensato, ma per bloccare una porta accessibile dall’esterno no.

Questo è veramente assurdo, al limite del criminale.:mad:
 
Ma che carrattrezzi! ormai il blockshaft lo fanno fuori in 10 minuti se nessuno gli da fastidio. Ti ricordo che qui c'è Cerignola, capitale mondiale del furto d'auto!
Mi spiace tanto, e pensare che sono uno che confida nel block Shaft.
Io sapevo che é difficile aprire il block Shaft ma essendo fatto in Puglia anche lui sapranno bene cosa fare.
Non torno in Puglia con la mia Stelvio ma in aereo :confused:🧐

 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma che carrattrezzi! ormai il blockshaft lo fanno fuori in 10 minuti se nessuno gli da fastidio. Ti ricordo che qui c'è Cerignola, capitale mondiale del furto d'auto!
ho visto una prova fatta per rompere il blockshaft....ma necessitano più di 10 minuti.....con il trapano e comunque il volante gira a vuoto.
anche le blindature non sono così agevoli da distruggere!!!
a mio avviso volevano proprio la tua e sono venuti con il carro....
 
  • Like
Reactions: mi_16v