Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

.no, questi ladri vanno castrati e basta!! a vivo!!!!

dalla porta radar, lui ha la blindatura sulla obd
è una tua teoria...
Più piccoli furti fai in posti diversi e più aumenti la probabilità che ti becchino. Questi ladri dovrebbero studiarsi meglio statistica.
fanno questo di mestiere.....se avessero studiato "statistica" farebbero altro....ed un catalizzatore vale molto...

- Informazione Pubblicitaria -
è una tua teoria...

fanno questo di mestiere.....se avessero studiato "statistica" farebbero altro....ed un catalizzatore vale molto...
Il nostro sfortunato amico, ha scritto di aver trovato i resti del radar a terra. Se poi ti fa piacere pensare che non sia così, ti smentisco ancora: perché perder tempo a scardinare la blindatura quando sotto il piantone vi e’ una porta bella e pronta.

Quanto al catalizzatore, online si trova a meno di 100 euro, se uno rischia per tanto.. be deve essere disperato

• Like
Reactions: danardi
Il nostro sfortunato amico, ha scritto di aver trovato i resti del radar a terra. Se poi ti fa piacere pensare che non sia così, ti smentisco ancora: perché perder tempo a scardinare la blindatura quando sotto il piantone vi e’ una porta bella e pronta.

Quanto al catalizzatore, online si trova a meno di 100 euro, se uno rischia per tanto.. be deve essere disperato
aveva pure la blindatura sulla porta sotto il piantone oltre al blockshaft se leggete bene!! quello è il record!!!

• Like
Reactions: viper307
aveva pure la blindatura sulla porta sotto il piantone oltre al blockshaft se leggete bene!! quello è il record!!!
No non intendo la porta diagnosi, quella blindata, ma sotto la copertura (come in altri tantissimi posti) vi e’ una bella porta. Ma non e’ questa la questione visto che hanno usato il radar come entry-point

non hanno acceso la macchina dall'OBD interno, hanno clonato la chiave dal radar.

Il problema casomai è come abbiano fatto a neutralizzare il Blockshaft, che, se forzato, dovrebbe rendere lo sterzo scollegato dal volante!...

Non è che con la chiave hanno semplicemente sbloccato il freno a mano e caricato sul carro attrezzi senza destare sospetti? Cioè, macchina aperta, ruote non bloccate, motore che si accende: se passa uno magari sembra tutto in ordine (basta sgonfiare una gomme, per dire)

Quindi questo Block Shaft non serve a una mazza mi sembra di capire...io sono sempre più convinto che gli antifurto "fai da te" siano a questo punto i più validi come ad esempio un interruttore nascosto che mi interrompe magari ausiliaria di avvio motore, pompa o selettore AT8... le cose più semplici per noi a volte sono le più complesse per gli altri... parere personale ovviamente.

Ultima modifica:
Quindi questo Block Shaft non serve a una mazza mi sembra di capire...io sono sempre più convinto che gli antifurto "fai da te" siano a questo punto i più validi come ad esempio un interruttore nascosto che mi interrompe magari ausiliaria di avvio motore, pompa o selettore AT8... le cose più semplici per noi a volte sono le più complesse per gli altri... parere personale ovviamente.
Almeno li disorienti un po'. ;)

• Like
Reactions: rickrd
L unico punto dove poter interrompere e’ il motorino ,su vetture canbus ridondate. I ladri lo sanno benissimo, e sanno come ponticellare
Almeno li disorienti un po'. ;)
Si ma prima disorienti il body

X