Gianvi alfista
Super Alfista
- 6 Aprile 2023
- 599
- 373
- 120
- 47
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm2 105 cv.
- Altre Auto
- 156 sportwagon, 159 sportwagon, giulietta
.no, questi ladri vanno castrati e basta!! a vivo!!!!
.no, questi ladri vanno castrati e basta!! a vivo!!!!
dalla porta radar, lui ha la blindatura sulla obdperdonami come fai ad asserirlo? come l'avrebbero messa in moto senza accedere alla porta ODB per copiare la chiave?
è una tua teoria...dalla porta radar, lui ha la blindatura sulla obd
fanno questo di mestiere.....se avessero studiato "statistica" farebbero altro....ed un catalizzatore vale molto...Più piccoli furti fai in posti diversi e più aumenti la probabilità che ti becchino. Questi ladri dovrebbero studiarsi meglio statistica.
Il nostro sfortunato amico, ha scritto di aver trovato i resti del radar a terra. Se poi ti fa piacere pensare che non sia così, ti smentisco ancora: perché perder tempo a scardinare la blindatura quando sotto il piantone vi e’ una porta bella e pronta.è una tua teoria...
fanno questo di mestiere.....se avessero studiato "statistica" farebbero altro....ed un catalizzatore vale molto...
aveva pure la blindatura sulla porta sotto il piantone oltre al blockshaft se leggete bene!! quello è il record!!!Il nostro sfortunato amico, ha scritto di aver trovato i resti del radar a terra. Se poi ti fa piacere pensare che non sia così, ti smentisco ancora: perché perder tempo a scardinare la blindatura quando sotto il piantone vi e’ una porta bella e pronta.
Quanto al catalizzatore, online si trova a meno di 100 euro, se uno rischia per tanto.. be deve essere disperato
No non intendo la porta diagnosi, quella blindata, ma sotto la copertura (come in altri tantissimi posti) vi e’ una bella porta. Ma non e’ questa la questione visto che hanno usato il radar come entry-pointaveva pure la blindatura sulla porta sotto il piantone oltre al blockshaft se leggete bene!! quello è il record!!!
Almeno li disorienti un po'.Quindi questo Block Shaft non serve a una mazza mi sembra di capire...io sono sempre più convinto che gli antifurto "fai da te" siano a questo punto i più validi come ad esempio un interruttore nascosto che mi interrompe magari ausiliaria di avvio motore, pompa o selettore AT8... le cose più semplici per noi a volte sono le più complesse per gli altri... parere personale ovviamente.
L unico punto dove poter interrompere e’ il motorino ,su vetture canbus ridondate. I ladri lo sanno benissimo, e sanno come ponticellareQuindi questo Block Shaft non serve a una mazza mi sembra di capire...io sono sempre più convinto che gli antifurto "fai da te" siano a questo punto i più validi come ad esempio un interruttore nascosto che mi interrompe magari ausiliaria di avvio motore, pompa o selettore AT8... le cose più semplici per noi a volte sono le più complesse per gli altri... parere personale ovviamente.
Si ma prima disorienti il bodyAlmeno li disorienti un po'.