Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Non esiste nessun antifurto al mondo che evita il furto dell'auto, sono solo deterrenti il ladro più pi....la ci mettere qualche minuto in più ma si porterà via comunque il veicolo, qualsiasi cosa ci sia in commercio che sia nuova o vecchia tecnologia il ladro è sempre 3 spanne avanti purtroppo..

Questa è gente che che lo fa di mestiere e sono sempre aggiornati alle novità, in alcuni casi acquistano loro stessi i nuovi sistemi di antifurto testando a 360° il funzionamento e le lacune relative..

• Like
Reactions: viper307
Le blindature non le hanno neppure toccate, non avendo nessuna utilita. Di notte, con tempo a disposizione hanno fatto tranquillamente fuori il blockshaft. Questa è’ la realtà, i professionisti non si lasciano impensierire da nessun antifurto, il cui scopo principe e’ evitare furti fugaci in pieno giorno, con il buoi e il tempo nulla resiste
ho visto una prova fatta per rompere il blockshaft....ma necessitano più di 10 minuti.....con il trapano e comunque il volante gira a vuoto.
anche le blindature non sono così agevoli da distruggere!!!
a mio avviso volevano proprio la tua e sono venuti con il carro....

Ieri, nel posteggio pubblico dell ospedale di Mantova, hanno tagliato e asportato il catalizzatore della Polo di mia moglie. È ancora bella, pari al Nuovo, perché ha poco più di 60k Km ma è del 1999. Tutto questo tra le 14 /15,30 in pieno giorno e via vai di gente

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri, nel posteggio pubblico dell ospedale di Mantova, hanno tagliato e asportato il catalizzatore della Polo di mia moglie. È ancora bella, pari al Nuovo, perché ha poco più di 60k Km ma è del 1999. Tutto questo tra le 14 /15,30 in pieno giorno e via vai di gente
Questo è incredibile..

Posso capire l'incetta di filtri antiparticolato tirati giù da tutta la flotta di furgoni di DHL un paio di anni fa.. ma per un catalizzatore soltanto rischiare così tanto.. mah

• Like
Reactions: rickrd
Le blindature non le hanno neppure toccate, non avendo nessuna utilita. Di notte, con tempo a disposizione hanno fatto tranquillamente fuori il blockshaft. Questa è’ la realtà, i professionisti non si lasciano impensierire da nessun antifurto, il cui scopo principe e’ evitare furti fugaci in pieno giorno, con il buoi e il tempo nulla resiste
perdonami come fai ad asserirlo? come l'avrebbero messa in moto senza accedere alla porta ODB per copiare la chiave?

Questo è incredibile..

Posso capire l'incetta di filtri antiparticolato tirati giù da tutta la flotta di furgoni di DHL un paio di anni fa.. ma per un catalizzatore soltanto rischiare così tanto.. mah
ci vuole un secondo!! non vi meravigliate di un furto di una giulia dal radar e vi meravigliate di un catalizzatore?? un bel crick, 5 secondi, un bel flex a batteria 10 secondi, catalizzatore subito sotto il motore di un auto! totale 15 secondi, 20 secondi compreso recupero crick x posarlo in auto!! 🤦🏻‍♂️ si affiancano con un auto all'auto da colpire, aprono lo sportello per coprire l'auto da derubare, 20 secondi e ripartono sgommando

• Like
Reactions: viper307
ci vuole un secondo!! non vi meravigliate di un furto di una giulia dal radar e vi meravigliate di un catalizzatore?? un bel crick, 5 secondi, un bel flex a batteria 10 secondi, catalizzatore subito sotto il motore di un auto! totale 15 secondi, 20 secondi compreso recupero crick x posarlo in auto!! 🤦🏻‍♂️
Non metto in dubbio che ci voglia poco, ma rischiare linciaggio + galera per un pezzo del genere..
Già per il valore di una giulia usata ci penserei.. ..anzi, ora che ci faccio mente locale: non rischio la galera neanche per rubare una ferrari, figurati per buttar giù un catalizzatore di una polo.

• Like
Reactions: rickrd e Ale1975
io invece non capisco come cazzx hanno fatto a rubare la giulia al nostro amico con 3 antifurti di cui block shaft!!! 🤨😱😱😱😱 li c'è dell incredibile!!

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Non metto in dubbio che ci voglia poco, ma rischiare linciaggio + galera per un pezzo del genere..
Già per il valore di una giulia usata ci penserei.. ..anzi, ora che ci faccio mente locale: non rischio la galera neanche per rubare una ferrari, figurati per buttar giù un catalizzatore di una polo.
e ma se in un gg fai 30 catalizzatori.....ed è il tuo mestiere....

Più piccoli furti fai in posti diversi e più aumenti la probabilità che ti becchino. Questi ladri dovrebbero studiarsi meglio statistica.

X