Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Io oltre al mosquito ho installato anche la placca che protegge il radar. L'ho montata da solo con relativa facilità. La placca oltre che proteggere la parte frontale dove c'è lo spinotto protegge anche il cavo lateralmente
Dove l’hai comprato? Il costo? Grazie

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Dove l’hai comprato? Il costo? Grazie
a pagina 182 di questa "discussione" trovi il link!
Anch'io l'ho montata.....ovviamente è un primo step.
Io oltre al mosquito ho installato anche la placca che protegge il radar. L'ho montata da solo con relativa facilità. La placca oltre che proteggere la parte frontale dove c'è lo spinotto protegge anche il cavo lateralmente
quale versione hai montato di Mosquito? prezzi? se preferisci puoi anche scriverlo in privato. Grazie!

ottima cosa che avevo già letto e ha fatto benissimo a metterlo.
Ma io intendevo una cornice che, seppur esteticamente di sicuro non apprezzabile, sia visibile. Suppongo infatti (ma magari mi sbaglio) che quella che hai montato tu sia totalmente invisibile a lavoro finito.

- Informazione Pubblicitaria -
ottima cosa che avevo già letto e ha fatto benissimo a metterlo.
Ma io intendevo una cornice che, seppur esteticamente di sicuro non apprezzabile, sia visibile. Suppongo infatti (ma magari mi sbaglio) che quella che hai montato tu sia totalmente invisibile a lavoro finito.
quella che ha montato zuly87 è la stessa che ho montato io...ed esternamente non è visibile. Montarne una esterna non lo trovo fattibile perchè il radar, come puoi vedere dalle foto, non è a filo paraurti ma all'interno.....quindi si dovrebbe costruire un pezzo molto più invasivo con la probabilità di interferire con il radar!

• Like
Reactions: Mgaproduction
Ma sulle vostre auto, la mascherina in plastica di fronte al radar come si toglie? E' avvitata oppure, come mi par di capire guardando alcune foto, è semplicemente a scatto ?

dall'origine alla MY2022 sono tutte uguali, solo la MY2023 ha il tappo modificato

• Like
Reactions: LMBGLC
Visto che hai dovuto smontare il paraurti che poi è tutta la parte frontale, non direi che il montaggio sia facile.

Visto che hai dovuto smontare il paraurti che poi è tutta la parte frontale, non direi che il montaggio sia facile.
è ad interpretazione! è di facile montaggio, al netto che per arrivare a poterlo montare c'e' un calvario.

X