Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Confermo che l'informatica, in particolare nel mio caso ancora più la telematica (trasmissione dati) può dare una dignitosa fonte di reddito lavorando comodamente nel lecito. Mi permetto un ulteriore OT visto che alla fine questa discussione è abbastanza seguita e spazia parecchio.... dipende poi da dove uno trova gli stimoli, chi nel realizzare sistemi informatici inviolabili e chi nel violarli. Anche la consapevolezza che in tanti anni nessuno ha mai "violato" una tua realizzazione dà delle discrete soddisfazioni! :D
Poi arrivò Chat GPT.
The end
😅

quale potrebbe essere un buon punto per inibire la pompa carburante? la domanda potrebbe sembrare banale ma occorrerebbe scegliere un punto non facilmente raggiungibile o sbaglio?

- Informazione Pubblicitaria -
ecco! prova a chiedere a chat gpt come si viola mosquito!
😂

Questa canzone andrebbe attualizzata ai giorni nostri
Chicco è a casa con la faccia sulla radio
Che trasmette la rubrica dei consigli
E lui vorrebbe chiedere come si fa
A fare una rapina in una banca
E a scappare senza che si slaccino le scarpe

Non ho mai parlato di violarlo, ma del rischio che possa essere trovato…fanno 3.

OT: qual è stato il tuo primo PC?

IL posto più semplice l'ingresso della tensione sul serbatoio dove raggiunge la pompa a bassa pressione. Perchè, perchè se il lavoro è fatto bene ci vuole una buona mezzora per ripristinare la linea originale.
Costo significativamente minore rispetto ad un disturbatore del canbus.

Ricordati che viviamo in Italia...il Paese dove tutto è possibile. Addirittura sparare pallni con pistole ad aria alle professoresse e prendere 9 in condotta di conseguenza !!!!
Cosa vuoi che gliene freghi a chi ruba di ciò che rischiano qui in Italia...
🤬
Gli hanno dato nove perché ha sparato con una pistola ad aria compressa, se avesse usato una pistola vera con vere cartucce con bossolo, polvere da sparo e ogiva, gli avrebbero dato sicuramente 10

Gli hanno dato nove perché ha sparato con una pistola ad aria compressa, se avesse usato una pistola vera con vere cartucce con bossolo, polvere da sparo e ogiva, gli avrebbero dato sicuramente 10
lasciamo stare sti eventi di cronaca? perchè altrimenti dovremmo anche parlare di chi ha steso il 17enne in Francia, di com'e' il lavoro in Polizia e tante altre cose. Se dobbiamo fare OT io preferisco farlo per argomenti tecnici, per il resto mi astengo. Buonanotte a tutti

Ma mi è venuta in mente una cosa : e farsi fare da un fabbro una cornice in acciaio da montare attorno al radar e fissarla dietro al paraurti in qualche modo che siano eventualmente costretti a spaccare tutto per toglierlo? A quel punto la cornice sarebbe ben visibile, desterebbe non pochi sospetti ai ladri e inizierebbero a far fatica a toglierla e quindi magari passano ad un'altra macchina...

Siamo sempre qui

• Like
Reactions: viper307
Ma mi è venuta in mente una cosa : e farsi fare da un fabbro una cornice in acciaio da montare attorno al radar e fissarla dietro al paraurti in qualche modo

Blindare il radar equivale a mettere la porta blindata in casa e lasciare aperte le finestre.....

Mi pare chiaro ed è stato più volte ribadito che il problema non sia il radar ma la facilità con cui ci si può connettere alls rete can bus anche da più punti.. ecco è lo stesso discorso delle finestre.... 🤣

X