Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

L'antifurto personale rimarrà sempre il migliore, sai solo tu cosa hai fatto e dove.

fossi in te correrei a installare l'antifurto che trovo prima e più vicino, il mosquito, igla, canlock, o la placca metallica...

A meno che non fossero due ragazzini buontemponi che volevano fartela far sotto, e finché la Giulia non varrà più che due spiccioli, mi sembra il minimo per vivere tranquilli, se uno è al corrente della falla.

Se non ne è al corrente, beato lui: che viva sereno e che la buona stella lo assista (o un buon assicuratore)!

- Informazione Pubblicitaria -
Ma sulla base della piastra davanti ai pedali mi viene in mente una banalissima sbarra che unisce i pedali di freno e acceleratore sullo stile di quelle sbarre che si mettono sul volante....

• Like
Reactions: Antonio156alfa
Ma sulla base della piastra davanti ai pedali mi viene in mente una banalissima sbarra che unisce i pedali di freno e acceleratore sullo stile di quelle sbarre che si mettono sul volante....
il bullock... esiste da 30 o piu anni.

A parte Sandra ❤️ , io intendevo 2 sbarre volgarissime, che non si vedano nemmeno, incernierate da una parte e con un banale lucchetto dall'altra, di modo che "pinzino" i 2 pedali.
Dico che non si vedano, perchè se lo vedono magari si attrezzano di conseguenza. Se non le vedono, magari provano a rubar la macchina e se ne accorgono solo quando ci salgono dentro dopo aver aperto le porte...

• Like
Reactions: Antonio156alfa
Ma quando dal radar si connettono alla linea can e duplicano la chiave, l accensione come avviene?

X