Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Tutto uguale.. un’auto rubata… una venduta in più…

Non hanno interesse a rimediare alla falla ingenieristica..
bisogna vedere se poi il cliente non cambia marca..

• Mi piace
Reazioni: andreanero
secondo voi istallando mosquito di alemasat possiamo stare un po' piu' al sicuro? nel senso che magari dal radar riescono lo stesso ad aprirla ma poi quando arrivano a mettere in moto non entra essendoci il blocco appunto di mosquito o dal radar siccome funziona anche esso via can-bus riescono a disattivarlo?

secondo voi istallando mosquito di alemasat possiamo stare un po' piu' al sicuro? nel senso che magari dal radar riescono lo stesso ad aprirla ma poi quando arrivano a mettere in moto non entra essendoci il blocco appunto di mosquito o dal radar siccome funziona anche esso via can-bus riescono a disattivarlo?
Mosquito blocca, in base alle configurazione avviamento o cambio, quindi la vettura non parte.

Io sono al secondo tentato furto e il mosquito ha funzionato.
Ora però ho installato anche la placca di metallo attorno al radar così almeno non lo portano via e non lo devo più ricalibrare.

• Mi piace
Reazioni: viper307 e danardi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Di sicuro, Mosquito così come Canlock funzionano allo stesso modo e bloccano la partenza del veicolo al livello can. Io ho installato Canlock in quanto ti da la possibilità di far funzionare il clacson come allarme sonoro, appena provano a rubarla scatta l'allarme e in ogni caso blocca completamente il veicolo, avendo la macchina sotto casa riesco a sentirla se accade qualcosa. Invece senza allarme sonoro anche se non riescono a partire comunque ci stanno di più a smanettare dentro, rischiando di subire più danni.. Qua appena sentono il clacson nella maggior parte dei casi scappano.

• Mi piace
Reazioni: simoner74
Qua appena sentono il clacson nella maggior parte dei casi scappano.

Mah...ci sono diversi video dove si portavo via le macchine a spinta con allarmi che suonano...

Uno per esempio :

Nel bel mezzo di una piazza, in piena Italia e con i classici cogl.ionazzi che filmano anzichè chiamare la polizia...
L'importante è avere lo scoop fotografico, tutto il resto non conta...