Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Mah...ci sono diversi video dove si portavo via le macchine a spinta con allarmi che suonano...

Uno per esempio :

Nel bel mezzo di una piazza, in piena Italia e con i classici cogl.ionazzi che filmano anzichè chiamare la polizia...
L'importante è avere lo scoop fotografico, tutto il resto non conta...
Non tutti però qualcuno si salva, vi racconto questo episodio, domenica mattina ero in un parcheggio di un centro commerciale, la mia figlia perse l'orecchino in auto, loro andarono in centro, mentre io in ginocchio sportello aperto per cercare questo orecchino, dopo di che arrivo il sole e mi spoztai in un altra zona all ombra. Neanche 5 minuti vedo una pattuglia di vigili girare quasi dov'ero io, fatti un paio di giri, vanno via. In quel momento non ci pensai, dopo un bel po' ho iniziato a pensare, vuoi vedere che quei vigili sono stati chiamati da qualcuno mentre io cercavo sotto i sedili? Complimenti a chi lha fatto domenica mattina 👍 scusate per l ortografia.

Mah...ci sono diversi video dove si portavo via le macchine a spinta con allarmi che suonano...

Uno per esempio :

Nel bel mezzo di una piazza, in piena Italia e con i classici cogl.ionazzi che filmano anzichè chiamare la polizia...
L'importante è avere lo scoop fotografico, tutto il resto non conta...
Certo, perché tutte quste auto hanno un semplice allarme che suona e basta.
Canlock, Mosquito, IGLA o altri bloccano il veicolo, per esempio so che canlock e mosquito bloccano il cambio e trasmissione alle ruote, che rende mooolto più complicata la spinta del veicolo. Certo forse non impossibile, ma le cose si complicano talmente tanto che si cercano una macchina proprio come quella Mercedes del video. Più di 2-3 minuti non ci stanno appresso a una macchina per rubarla.

Poi boh vedremo quando ci proveranno sulla mia 😅

Buongiorno ragazzi su Facebook leggo di furti di Giulia tramite Radar anteriore.... Praticamente lo staccano si attaccano alla rete can dal connettore e clonano una nuova chiave che apre l'auto e mette in moto.... E siccome qui sopra non ho sentito nulla del genere volevo sapere vostre vicissitudini .... Lo sapevate ? A me sembra assurda come cosa....
Guarda questo film su Youtube, é possible,...

- Informazione Pubblicitaria -
Stasera ho trovato l'auto con la cover del radar a terra e lo spinotto staccato, evidentemente hanno provato a rubarla, strano che non sia scattato l'allarme satellitare 🤦 mi è andata bene, potevo restare senz'auto🤦😅

• Like
  • Wow
Reactions: Piezio77 e danardi
Stasera ho trovato l'auto con la cover del radar a terra e lo spinotto staccato, evidentemente hanno provato a rubarla, strano che non sia scattato l'allarme satellitare 🤦 mi è andata bene, potevo restare senz'auto🤦😅
ma hai anche un allarme tipo mosquito o canlook che bloccano l'accensione?

• Like
Reactions: viper307
X