Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 son pure due pischelli con su la mascherina del CUGGHIUNA VAIRUS 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 a prendervi Tutti per il culo visti gli ultimi tre anni trascorsi🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Mi sono sembrati molto calmi forse era la macchina di uno di loro, 😁😂🤣 facevano un imitazione di come devono andare le cose.

No no tranquillo che qualcuno sta piangendo 🤣🤣🤣🤣🤣

- Informazione Pubblicitaria -
Datevi una calmata e rientrate nella discussione.
Grazie
Con i prossimi post OT inauguro la stagione del ban prima "soft" poi "hard".. Vedete un po'...

• Like
Reactions: Snake87
Ciao a tutti, devo essere molto sincero, vengo a conoscenza di questo problema da poco, non ho letto tutto il 3D vista la mole imponente. Mi chiedevo, ma nessuno ha contattato alfa romeo per avere delle risposte? Capisco che le auto si rubano nei modi più estrosi, ma questa mi pare veramente una mancanza eclatante con veramente tanta noncuranza della sicurezza, niente è infallibile ma qui non si è fatto nemmeno in modo di rendere le cose un pelo complesse ai ladri.
Allo stato attuale l'unico modo per tutelarsi, mi pare di capire che sia la gabbia metallica o i sistemi d'allarme su canbus tipo igla, mosquito e canlock. Esistono altri sistemi? Non è fattibile disattivare allo spegnimento dell'auto quella parte di cablaggio?

• Like
Reactions: jabibi
Non ho letto tutto il tuo messaggio perché è troppo lungo 🤪

• Like
Reactions: GPoint
Non ho letto tutto il tuo messaggio perché è troppo lungo 🤪
Hai ragione 😁 ho inteso il messaggio fra le righe, stanotte mi metterò d'impegno, speriamo che non mi rubino la Giulia prima di finire 😁😁😁

Hai ragione 😁 ho inteso il messaggio fra le righe, stanotte mi metterò d'impegno, speriamo che non mi rubino la Giulia prima di finire 😁😁😁
Ciao, ma tu hai in previsione di contattare Alfa Romeo a riguardo di questo problema?

Comunque, ovviamente, si sinceramente abbiamo provato a contattare alfa, ma la risposta puoi immaginarla

• Like
Reactions: viper307
X