Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

ma qualcuno ha provato ad acquistare l'antifurto che vende quel tipo sul forum alfaowners??
 
Non è un antifurto, è un blocco delcan sul radar anteriore
 
  • Like
Reactions: jabibi
Buongiorno, chiedo gentilmente se qualcuno riesce ad indicarmi una guida per smontare faidate il paraurti anteriore per installare la blindatura in acciaio sul radar.
a proposito della blindatura sapete se c'è un rivenditore che pratica un prezzo convenzionale per gli utenti del forum o comunque se riuscite a indicarmi un sito dove acquistarla.
Grazie mille in anticipo
 
Grazie mille per le informazioni. Dal video mi sempra una operazione abbastanza alla mia mia portata di manualità e di strumenti da utilizzare...speriamo.
Dal sito però non mi da la possibilità di scegliere l'articolo per l'acquisto. Sarà un problema temporaneo
Eh già...magari al momento li hanno finiti....chissà 🤷‍♂️
 
Buonasera a tutti, ho acquistato questo aggeggio su ebay che apparentemente dovrebbe risolvere il problema furto tramite inibizione sistema intervenendo su radar come ultimamente quei gran bast...........di ladri sono abituati a fare ,spero funzioni ma ho visto il mio carrozziere titubante quando gli ho presentato il problema e la soluzione, mi suggerite qualche installatori in provincia di Milano zona nord owest,grazie.
 

Allegati

  • anti theft 2.jpg
    anti theft 2.jpg
    323.4 KB · Visualizzazioni: 103
  • anti theft 1.jpg
    anti theft 1.jpg
    181.1 KB · Visualizzazioni: 92
Tanto possono collegarsi tranquillamente alla presa Obd come per tutte le auto
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
si vabbè se vogliono la portano via in ogni modo ma forse non hai o non avete visto i video di quanto poco ci mettono a rubartela dal radar.
ad esempiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come già detto da Vurt, non e’ la soluzione ideale per proteggere la vettura dal furto. I video del furto radar sono scenici, ma con qualche secondo in più rompono il nottolino e avviano via diagnosi o porta sotto il piantone.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa