…. e soprattutto in parecchi casi è l’azienda che pagabeato chi guida le stelvio e giulia con leasing o nlt, almeno si gode l'auto senza farsi tutte queste seghe mentali a cui siamo costretti noi.![]()
Come antifurto allora propongo adesivi sui vetri con scritto "Auto di proprietà"...magari se hanno un minimo di cuore passano alla nltbeato chi guida le stelvio e giulia con leasing o nlt, almeno si gode l'auto senza farsi tutte queste seghe mentali a cui siamo costretti noi.![]()
Onestamente non capisco il problema: si fa una buona polizza furto, si monta un buon antifurto .. mica si può essere schiavi della vetturabeato chi guida le stelvio e giulia con leasing o nlt, almeno si gode l'auto senza farsi tutte queste seghe mentali a cui siamo costretti noi.![]()
Te lo spiego in toscano:Onestamente non capisco il problema: si fa una buona polizza furto, si monta un buon antifurto .. mica si può essere schiavi della vettura
Infatti con il contratto nlt ti danno anche una maglietta in regaloTe lo spiego in toscano:
Anche se ho la polizza furto se mi frehano la macchina e mi girano i coglioni, e anche di morto!
A chi ha una nlt gl'importa una bella sega!
![]()
Tu scherzi, ma secondo me non hai tutti i torti.Secondo me si stanno facendo tante risate, pensateci bene, se vi rubano la macchina cosa fate? ne comprate un'altra no, e viva l'economia..
Naturalmente scherzo si spera che da questo non si specula, però la cosa fa pensare visto che non fanno e non faranno niente per sistemare.