Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Ammettilo e facci sapere "come hai fatto" :p:p:p:p
 
Sono convinto che alfa romeo, come sempre, non farà assolutamente niente.
Non so se ne acquisterò altre in tutta onestà.
 
Alfaromeo.. alfaromeo..
Ma perché vw che ha fatto per i freni di stazionamento elettrici? Ha negato.
Quando ho sentito della disgrazia dell’Aquila mi si è gelato il sangue.
Meglio un furto va’
 
Ma perché vw che ha fatto per i freni di stazionamento elettrici? Ha negato.

Mi pare estremamente scorretto e di dubbio gusto fare affermazioni senza conoscere realmente i fatti... :cool:
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
In questo caso credo sia difficile fare affermazioni anche per i più esperti, solo dio sa cosa è successo realmente ed eventualmente le autorità competenti svolgeranno i relativi accertamenti in merito al freno di stazionamento, povero bambino che colpa aveva per una tale disgrazia..
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Non ho lanciato nessun giudizio. Ho solo detto quel che ho provato.. ricordando quella storia (di 10anni) mi è subito venuto in mente “mica sarà stata una vw!?! 😱
 
In questo caso credo sia difficile fare affermazioni anche per i più esperti, solo dio sa cosa è successo realmente ed eventualmente le autorità competenti svolgeranno i relativi accertamenti in merito al freno di stazionamento, povero bambino che colpa aveva per una tale disgrazia..

Oltrettutto pare che la proprietaria abbia riconosciuto di non aver inserito il freno a mano (notizia fornita daun TG Mediaset).
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ok cancellate quello che ho detto. Il mio i tervento era solo per dire che ci sono difetti che impattano sulla sicurezza ignorati da case enormi (la rete è piena di storie di gente rimasta schiacciata dalle proprie auto per scendere a chiudere il garage sulla propria rampa).
Non c’è bisogno di fare i raggi ad un caso così tragico e così fresco.
 
Allora ragazzi stasera sono andato a prendere la Stelvio in concessionaria per un paio di interventi in garanzia e udite udite...il capofficina ha chiesto delucidazioni in merito ad un ispettore di sua conoscenza che gli avrebbe riferito che sono ovviamente a conoscenza dell'accaduto e che molto probabilmente Alfa farà qualcosa....Non per il "furto" in sé per sé ma per la questione di problemi di sicurezza/violabilità della vettura. Mi ha proprio detto che hanno "paura" che qualcuno possa entrare nel sistema e manomettere o variare qualcosa della vettura...ad es. freni, acceleratore etc.

Speriamo sia vero...e cmq sempre meglio di niente...ora rispondo al customer care sollevando maggiormente questa questione "sicurezza" rispetto al furto...vediamo.

E magari fatelo anche voi...la speranza è l'ultima a morire!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora ragazzi stasera sono andato a prendere la Stelvio in concessionaria per un paio di interventi in garanzia e udite udite...il capofficina ha chiesto delucidazioni in merito ad un ispettore di sua conoscenza che gli avrebbe riferito che sono ovviamente a conoscenza dell'accaduto e che molto probabilmente Alfa farà qualcosa....Non per il "furto" in sé per sé ma per la questione di problemi di sicurezza/violabilità della vettura. Mi ha proprio detto che hanno "paura" che qualcuno possa entrare nel sistema e manomettere o variare qualcosa della vettura...ad es. freni, acceleratore etc.

Speriamo sia vero...e cmq sempre meglio di niente...ora rispondo al customer care sollevando maggiormente questa questione "sicurezza" rispetto al furto...vediamo.

E magari fatelo anche voi...la speranza è l'ultima a morire!
Anche io avevo sollevato l’aspetto sicurezza nella mia mail.. ma di una MY2016 forse non gliene importa un gran ché