Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Huawei si sta allontanando progressivamente dallo standard android, ci sta che ci sia qualche complicazione
 
Ma infatti la prossima volta si torna a Samsung....
Il problema è che ho 2 smartphone, uno personale e uno per lavoro. E non li porto mai entrambi dietro. Se riuscissi a far funzionare anche il mio, sarebbe il top. Così lascio a casa il telecomando del mosquito...
 
Non c'entra nulla ma mia moglie col Huawei non è riuscita a collegare il ciclocomputer garmin. Io col Samsung subito!
Sto marchio è una ciofeca. Prima o poi installerò anche io o un pulsante nascosto o sto mosquito
 
Presi il P30pro per l'ottima fotocamera e perchè aveva una buona batteria, a differenza dei Samsung di pari livello.
Però poi ho notato anch'io che bisogna intervenire su diverse impostazioni ogni volta per far funzionare dispositivi esterni... Anche se a me lo smartwatch Garmin ha funzionato alla prima senza doverci smanettare!
 
Huawei si sta allontanando progressivamente dallo standard android, ci sta che ci sia qualche complicazione
si allontana ma senza abbandonarlo, altrimenti fa la fine di Windows Phone
(e lo fa solo perché costretta)
- fine OT -
 
Screenshot_20220703-150033_WhatsApp.jpg
 
  • Wow
Reactions: leoben
si allontana ma senza abbandonarlo, altrimenti fa la fine di Windows Phone
(e lo fa solo perché costretta)
- fine OT -
Ho avuto (ed ho ancora, ma inutilizzato) il Nokia Lumia 930. Un telefono fantastico con un S.O. anni luce avanti a iOS e a quel tuttora cesso di Android.
Peccato sia stato lasciato morire.
Così come un altro telefono strepitoso è stato il BlackBerry Leap, con il S.O. BB 10. In entrambi i casi si avvertiva una gran qualità hardware e software.
Come spesso accade alle cose di qualità, chi le produce le ammazza.
 
  • Like
Reactions: St3-86
Ho avuto (ed ho ancora, ma inutilizzato) il Nokia Lumia 930. Un telefono fantastico con un S.O. anni luce avanti a iOS e a quel tuttora cesso di Android.
Peccato sia stato lasciato morire.
Così come un altro telefono strepitoso è stato il BlackBerry Leap, con il S.O. BB 10. In entrambi i casi si avvertiva una gran qualità hardware e software.
Come spesso accade alle cose di qualità, chi le produce le ammazza.
Appunto... anch'io ho avuto e ho ancora il Lumia 735, per me il più bel telefono che abbia mai avuto, meglio di qualsiasi Iphone esteticamente, anche di quelli di oggi, e a un costo incredibilmente basso... Lo uso ancora come hotspot LTE e va alla grandissima, senza sconnettere continuamente chi si collega, come farebbe e fa un iPhone 13 (che ti costringe ogni tanto anche a resettare tutte le impsotazioni di rete)... Insomma, un gran telefono, ed era un medio di gamma...
E ho avuto anche il BB Leap, curiosa coincidenza...
Comunuqe il problema non cosa sia meglio in teoria, ma quale sia poi nella pratica lo standard che "vince"...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appunto... anch'io ho avuto e ho ancora il Lumia 735, per me il più bel telefono che abbia mai avuto, meglio di qualsiasi Iphone esteticamente, anche di quelli di oggi, e a un costo incredibilmente basso... Lo uso ancora come hotspot LTE e va alla grandissima, senza sconnettere continuamente chi si collega, come farebbe e fa un iPhone 13 (che ti costringe ogni tanto anche a resettare tutte le impsotazioni di rete)... Insomma, un gran telefono, ed era un medio di gamma...
E ho avuto anche il BB Leap, curiosa coincidenza...
Comunuqe il problema non cosa sia meglio in teoria, ma quale sia poi nella pratica lo standard che "vince"...
Nell'ambiente si dice da sempre che "ad affermarsi commercialmente è sempre il sistema peggiore". Ed è vero.
Perchè ad affermarsi commercialmente è sempre e solo ciò che assicura i massimi margini di guadagno a chi lo produce e vende. Della qualità offerta al cliente frega poco o nulla a nessuno. Vedi tombini tedeschi.