Gancio traino: qualche problema!

Il problema alle luci sembra risolto, mi dicono che non avevano semplicemente dato un consenso alla centralina principale, per adesso tutto ok, montaggio finale gancio traino molto stealth anche accucciandosi parecchio :)
dai, non si vede xke non c'e' il gancio su quell'auto! :p:p:p:p:p:p
 
Ciao Texet, una informazione, il tuo gancio traino è quello elettrico o quello manuale ? Sto ordinando una Stelvio my 2020 e mi hanno detto che sul rosso competizione il gancio traino quando non montato manuale si intravede da sotto il paraurti posteriore e non sta bene. Ringrazio per la risposta chiunque abbia consigli o immagini.
 
Ciao Texet, una informazione, il tuo gancio traino è quello elettrico o quello manuale ? Sto ordinando una Stelvio my 2020 e mi hanno detto che sul rosso competizione il gancio traino quando non montato manuale si intravede da sotto il paraurti posteriore e non sta bene. Ringrazio per la risposta chiunque abbia consigli o immagini.
L'ho montato originale post vendita, ed è manuale. Per quanto riguarda il lavoro, l'alloggiamento del gancio (che si inserisce manualmente) e della relativa spina (che si abbassa quando serve perchè a scomparsa) è fatto bene, purtroppo però per il montaggio ti eliminano un piccolo baffo in plastica che copre la visuale della marmitta (se ti abbassi ad osservarne una senza gancio vedrai che capisci) di mio mi sono rifatto quel baffo con la forma giusta per ospitare il gancio e mantenere coperta la marmitta. vedo se ho una foto per farti capire il lavoro senza baffo.
 
Ecco come si presenta con l'alloggiamento del gancio traino, senza il baffo estetico.
Il baffo estetico originale che ti eliminano per montare il gancio è quello sotto nella foto. L'altro è quello auto costruito e l'immagine montato la vedi nei miei post precedenti.
 

Allegati

  • STELVIO CON ALLOGGIAMENTO GANCIO TRAINO.jpg
    STELVIO CON ALLOGGIAMENTO GANCIO TRAINO.jpg
    1,005.2 KB · Visualizzazioni: 1,467
  • BAFFO ESTETICO STELVIO.jpg
    BAFFO ESTETICO STELVIO.jpg
    810.6 KB · Visualizzazioni: 635
Ultima modifica:
Ecco come si presenta con l'alloggiamento del gancio traino, senza il baffo estetico.
Il baffo estetico originale che ti eliminano per montare il gancio è quello sotto nella foto. L'altro è quello auto costruito e l'immagine montato la vedi nei miei post precedenti.
Chiarissimo, grazie !
 
Ciao,
non ho idea di come funzioni il gancio traino. Che cosa ha in più quello elettrico?
Altra domanda: si può smontare oppure è fisso?
Grazie
 
Quello elettrico dovrebbe essere sempre disponibile, è retrattile, mentre quello fisso è estraibile, se non lo usi stacchi il timone e lo riponi nella sua sacca che trova allogiamento nel bagagliaio. Se non ci sono differenze di prezzo rilevanti io ti consiglio quello elettrico.
 
Quello elettrico costa 1500 euro.
Quello non elettrico 600
Se non fosse troppo complicato smontarlo forse converrebbe il secondo. Che dici?
Nessuna foto?
 
Ciao io ho optato per quello manuale, lo inserisci e lo togli con facilità. La differenza di costo l'ho destinata ad altri optional. Buona serata, ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto