GATTI per non farli salire sulla macchina

Ahaha, infatti devo pensare a come posso ricambiarlo....

Allora rispondo subito per quanto riguarda il nero gomme: non mescolo niente, è già pronto così. Adesso non ricordo il nome nè la marca, comunque lo trovate al supermercato: è un contenitore grigio chiaro con le scritte nere, solitamente da 1litro. Il colore è verde scuro (o forse blu scuro). Sull'etichetta c'è scritto che contiene repellente per animali e devo dirvi che quando lo metto cani e gatti non mi lasciano le ricevute dei loro passaggi come i metronotte. Provatelo, garantisco.

Per quanto riguarda la mia storia del gatto.... alla fine ero disperato perchè m'ha rovinato tutta la macchina, ma proprio tutta (addirittura il tetto!!!). Qualcuno sa spiegarmi perchè sulla mia Stilo faceva pattinaggio artistico con le unghie e invece sulla Tempra di mio padre e la Grande Punto di mia sorella (volendo più spiovente della Stilo) saliva e scendeva senza danni?

Tuo padre niente, tua sorella niente...il problema allora sei tu! Ce l'ha con te...:grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
Io starei attento...prima o poi ti aggredisce...

se puoi metti la marca del nero gomme/repellente

Ma ne hai parlato con il proprietario del gatto????

Era solo per capire meglio la situazione....comunque ti capisco,qui da me è pieno di animali che disturbano, e aggiungo, purtroppo non la macchina ma la mia pace....
Tutti a difendere gli animali, ma in realtà sono i padroni a non essere in grado di tenerli e succedono di quese cose.....ci sono persone che non sarebbero capace di gestire nemmeno un pesce rosso.....
Comunque a me darebbe fastidio dover cacciare centinaia di €urini a causa di un animale di proprietà di un'altra persona....che se ne prenda le responsabilità!

Ultima modifica da un moderatore:
... e ma il gatto nessuno lo controlla, quello fa quel che gli pare ...

... a meno che lo tieni chiuso in casa ...

Provato a contattare Ace Ventura?!:grinser005:

In qualsiasi rivenditore autorizzato Alfa Romeo con 145 euro comperi un bellissimo telo da esterno, qundi plastificato fatto su misura per il modello della tua Alfa.
Io lo usavo in garage perchè avevo un gatto che amava addormentarsi sopra la capotte della Spider e mi graffiava il baule od il cofano per salire e scendere.
Col telo ho risolto definitivamente il problema.
Prova a guardare nel mio post nella sezione sulle Spider 916, ho fatto un paio di foto al suddetto telo. ;)

X