GATTI per non farli salire sulla macchina

Sono sicuro che i gatti del mio vicino sono a libro paga del carrozziere: quando vivevo a casa dei miei potevo parcheggiare nel giardino, e nel totale avevamo 4 auto!! Dove andavano i gatti? Salivano tutti i giorni sulla mia Stilo e poi... scivolavano giù con le unghie affilate!!! Si tratta per la precisione di un gatto stupido (o comunque con qualche malattia mentale non so) che si ostinava a salire sulla mia auto e non riuscendoci svivolava giù graffiando tutto: devo riverniciare tutto!! Sulle altre auto di famiglia no! Saliva e scendeva tranquillo! Comunque, ho temporaneamente risolto con i repellenti per gatti da spruzzare attorno la macchina come fosse un amuleto. Controindicazione: una puzza da rivoltare lo stomaco. Oggi uso un nero gomme che comprende il repellente e non puzza: cani e gatti non salgono e non pisciano. (e quando vado dai miei parcheggio fuori)

avevo sentito dire di questi repellenti ma sono scettico a rigurdo...
io continuo a fidarmi di Luna (il mio pastore tedesco) e i gatti continuano a girare alla larga...il mio vicino invece mi dice sempre che userebbe molto volentieri la carabina quando li vede sulla sua auto, peccato abbia un gatto anche lui...:D

avevo sentito dire di questi repellenti ma sono scettico a rigurdo...
io continuo a fidarmi di Luna (il mio pastore tedesco) e i gatti continuano a girare alla larga...il mio vicino invece mi dice sempre che userebbe molto volentieri la carabina quando li vede sulla sua auto, peccato abbia un gatto anche lui...:D

Il tuo rimedio è sicuramente il migliore in assoluto!!! Il mio vicino (quello incriminato) s'era comprato il telone.... furbo lui.:mad:

Sono sicuro che i gatti del mio vicino sono a libro paga del carrozziere: quando vivevo a casa dei miei potevo parcheggiare nel giardino, e nel totale avevamo 4 auto!! Dove andavano i gatti? Salivano tutti i giorni sulla mia Stilo e poi... scivolavano giù con le unghie affilate!!! Si tratta per la precisione di un gatto stupido (o comunque con qualche malattia mentale non so) che si ostinava a salire sulla mia auto e non riuscendoci svivolava giù graffiando tutto: devo riverniciare tutto!! Sulle altre auto di famiglia no! Saliva e scendeva tranquillo! Comunque, ho temporaneamente risolto con i repellenti per gatti da spruzzare attorno la macchina come fosse un amuleto. Controindicazione: una puzza da rivoltare lo stomaco. Oggi uso un nero gomme che comprende il repellente e non puzza: cani e gatti non salgono e non pisciano. (e quando vado dai miei parcheggio fuori)
Come si chiama quello che mescoli al nero gomme??
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
arcadia.65 ha rimosso (tra gli altri) il mio post in cui in rifermento al gatto molesto dicevo "eliminalo" ...

... ci tengo a precisare che ovviamente era una battuta e non intendevo realmente suggerire a nessuno di fare del male ad un animale ...

... credo peraltro che tutti lo avessero ben capito ...

arcadia.65 ha rimosso (tra gli altri) il mio post in cui in rifermento al gatto molesto dicevo "eliminalo" ...

... ci tengo a precisare che ovviamente era una battuta e non intendevo realmente suggerire a nessuno di fare del male ad un animale ...

ma sai ack credo che prima o poi arrivi il bontempone che non capirà e la prenderà sul serio.. quindi meglio cancellare certi post...
comunque torniamo al discorso.. vorrei capire qualcosa del nero gomme col repellnte..

La sapevo anche io quella storia delle bottiglie, l'ho notata per la prima volta al mare, dove di gatti randagi (TUTTI NERI :msmiley1:) ce ne sono davvero a milioni!!
Sembrerebbe che funzioni....
A casa mia però non ne ho bisogno, basta avvicinarsi con calma senza spaventarli :eek: e loro scendono tranquilli e sereni... qualche coccolina e poi via......ti fai conoscere e successivamente riconoscono anche la macchina.....

Un abbraccio ;)

Il post immesso recitava:" Uccidilo" e non "eliminalo"; benchè il testo fosse parzialmente stemperato dall'uso di emoticon, il messaggio lanciato mi è parso eccessivamente secco e privo di un minimo senso di humor, nonchè totalmente inutile ai fini della discussione. Resto a disposizione in PM. Grazie per la collaborazione e buona continuazione di forum:)

Il post immesso recitava:" Uccidilo" e non "eliminalo"; benchè il testo fosse parzialmente stemperato dall'uso di emoticon ...

ah ecco ... non me lo ricordavo neanche ...

... ero pure in dubbio tra "eliminalo" e "fallo fuori" con la risata (:D) dopo ...

.: lol :.

Ho avuto un problema simile anche io circa 2 anni fa con la 147...
Ho risolto molto semplicemente.:D:D:D , abitando al terzo piano ho preparato un secchio d'acqua sul balcone e quando il felino è montato sulla cappotta a prender la tintarella se beccatto una cosa come 5 litri d'acqua(un secchio da imbianchino!) ahahhaha , risultato il gatto è schizzato via alla velocità della luce e ad oggi non ho piu sue notizie ahhahhahahah :eclipsee_Victoria: