Giulia 160cv usata rimappata acquisto

Ma insomma possibile che in questo forum imperversi incontrastato un kormadoratore della panda.
Se la situazione fosse quella che descrive lui le aule di tribunale sarebbero piene di ex alfisti che citano in giudizio la fca e sarebbe necessario sedare con i lacrimogeni gli alfisti infuriati armati di forconi che voglio dare fuoco alla fabbrica di Cassino.
Viceversa sembra che il mercato dell'usato mantenga una buona valutazione di queste vetture, evidentemente apprezzate per le loro caratteristiche non ordinarie.
 
Ma se non vi siete nemmeno fatti due domande dopo quattro anni di panscemenze adesso vorreste trovare gli "alfisti" infuriati nei tribunali???🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sí, ci sono quelli infuriati solo che non sono alfisti ma covidioti.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 
Se è sempre la solita porcheria in produzione... che gli vuoi dire a un povero cristo squattrinato in cerca di un usato? Buttati che è morbido??? Poi questo si butta davvero fa un bel buco e lo devi avere anche sulla coscienza...
 
Se è sempre la solita porcheria in produzione... che gli vuoi dire a un povero cristo squattrinato in cerca di un usato? Buttati che è morbido??? Poi questo si butta davvero fa un bel buco e lo devi avere anche sulla coscienza...
…sarà… la mia 160 cv va che è uno spettacolo ;)
 
  • Like
Reactions: VURT e CONDORALFA75
Eh si si per una che va 100 si rompono... le officine sono piene, ci sono migliaia di segnalazioni e ogni giorno c'è un povero disgraziato che rimane a piedi. Avessero quanto meno modificato la pompa, il pescante ma quando mai. Vanno fino a quando vanno ma intanto però dovete vivere sempre con l'angoscia.
 
vantarsi di spendere soldi per fare una preparazione da auto da corsa su una stradale? .... apprezzo il lavoro su un auto da corsa, ma su una stradale che serve solo per cercare di fare il fenomeno incapace mi fa sorridere!
dopodichè la favoletta delle Alfa che si rompono è già stata ampiamente smentita dai numeri, ma se sei contento di continuare a raccontare le favolette va bene.
 
  • Like
Reactions: VURT e Rosso_Alfa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 perché invece tu dove l'hai spesi su una 8C ??
 
In linea di principio non mi fiderei troppo di chi “pompa” un’auto, nella scala delle probabilità è più facile che l’abbia spremuta in strada o pista.
Fa il pari col prezzo ovviamente: che so, una modificata da 50.000km potrebbe essere interessante se al pari prezzo del mercato delle stock da 100-150.000km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, ognuno dice la sua, è giusto che sia così !
Ma da appassionato di auto e per la mia esperienza, da quello che vedo in giro e leggo nei forum... Ho capito che le auto oggi, TUTTE, intendo tutti i marchi sono fatti sempre più al risparmio ! E sempre più tecnicamente complesse ! Anche le più costose, in proporzione non valgono quello che costano !
Anche vero che oggi la maggior parte delle auto, ancora peggio se a noleggio o leasing, vengono usate da persone che non ne hanno troppa cura ! Dallo stile di guida alla manutenzione ! Magari anche mappate ! Manutenzione.... In molte conce autorizzate e non, nemmeno viene eseguita e vista la situazione economica sarà sempre peggio! Ma anche quando viene eseguita, IMHO viene eseguita a chilometraggi quelli indicati dalla casa che sono troppo elevati... E si perde l'affidabilità ! Tutto questo per limitare l'inquinamento !
Concludendo, prima di giudicare l'affidabilità delle auto di oggi, (escluso ovviamente quelle con difetti di fabbricazione) sarebbe bene conoscere la loro storia... Perchè ogni auto ha la sua storia !
Premessa che non sono un vero Alfista....Nel senso che non mi piacciono tutte le Alfa....Ma la Giulia per me è una gran macchina, superiore di gran lunga alla concorrenza tedesca e non, basta guidarla ! Una cosa gli "manca"... Un bel 6 cilindri diesel e benzina ! La QV è troppo estrema !
 
X