Giulia 2.0Mtair scarico doppia uscita Ragazzon

Discussione in 'Marmitta' iniziata da Juri&Giulia, 21 Dicembre 2017.

  1. Quello che hai postato è per il diesel quello per il benzina è questo foto Giulia 2.0Mtair scarico doppia uscita Ragazzon - 1
     
  2.  
  3. Allora..... il tubo che tu dici essere il tuo centrale NON silenziato, in realtà io penso lo sia, dove vedi quel piccolo rigonfiamento c'è un piccolo silenziatore.
    Poi, ho postato si quello della verisone diesel, ma chiedevo come mai hanno fatto due modelli completamente diversi come concezione... io penso che suoni molto meglio il doppio barilotto, in stile Fiammenghi per capirci. Inoltre mi chiedevo se si potesse montare sul benzina, le misure immagino siano identiche.
     
  4. no non è un silenziatore è tipo un rompifiamma..... ma è vuoto
    No Ragazzon mi ha detto che non sono intercambiabili la forma del silenziatore di scarico influisce sul rendimento del motore.
    io avevo montato prima il finale sul centrale originale ma non mi soddisfaceva, troppo metallico, poi ho montato il centrale diretto ed è migliorato molto il suono è più cupo forse per il diametro maggiore, ora che ha girato un po ancora meglio!!!!
     
  5. Ok, capito... io monto tutto come il tuo a fine mese....spero non faccia troppo rumore, per evitare menate da FDO, anche se poi vedo un sacco di auto che fanno un bordello incredibile....forse mi faccio troppe paranoie.
     
  6.  
  7. dove l'hai preso?
     
  8. Al ritorno da Ragazzon in Veneto verso casa Como sono 370 km. Il rumore è molto piacevole ai bassi medi regimi. Agli alti regimi Verso 190 inizia ad essere importante. Forse non sono abituato. Vero è che di rado arrivo a velocità dai 180 in su. Per ora sono soddisfatto. L'auto ha guadagnato mi sembra ai medi regimi ed ora l'auto ha una voce non anonima diciamo. Ha il suo tono insomma.
     
    A luvec74 piace questo elemento.
  9. Riguardo alla parte evidenziata a cui rispondevi sul silenziatore Ragzzon con barilotti sdoppiati, La Supersprint ce l'ha a catalogo identico e guarda caso proprio per la versione benzina.... ma non è omologato. Mi sa che Ragazzon dice che non va bene sul benzina ma in realtà potrebbe andare bene, solo che non ti danno omologazione, cosi facendo la gente compra anche i centrali per aumentare un pò il sound che con la versione omologata non avresti... che sia marketing?
     

    Files Allegati:

  10. Il sound più di tanto ti assicuro che se non cambi il catalizzatore non lo aumenti perché è quello che tappa!!il centrale diretto costa circa 250€ che non è una spesa esagerata.....
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Valvola di scarico giulia quadrifoglio Marmitta 15 Giugno 2019
Active Sound Cete su Giulia 2.2 JTDM Marmitta 29 Marzo 2019
Ennesima domanda scarichi Giulia Veloce Marmitta 25 Marzo 2019