Giulia 2.2 160 cv, executive AT8, blu Montecarlo, 2020

tcpma

Alfista Intermedio
7 Giugno 2013
285
165
44
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv AT8 Exclusive
Lascialo cosi'. Se usi anche un polish per vetri non ottieni nulla.
sì come tante cose i primi giorni sembra un dramma, ora non me ne accorgo neanche. per paura di danneggiare, meglio lasciare così

• Like
Reactions: Jack Ryan

tcpma

Alfista Intermedio
7 Giugno 2013
285
165
44
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv AT8 Exclusive
Scrivo anche qua. Da qualche giorno sento un ronzio sterzando velocemente da fermo, tipico caso da manovre per parcheggiare. prima non l'avevo mai sentito, in marcia non mi pare di sentirlo (ma col motore è più difficile visto che come rumore è molto "soft"), lo sterzo funziona perfettamente sia in marcia che nelle manovre da fermo. L'unica cosa che è cambiata in questi giorni è che l'auto è stata ferma 4-5 giorni, nulla di più (all'aperto ma senza eventi meteo degni di nota).

Volevo allegare un video che ho fatto ma il sistema di caricamento del forum dice che non è un video, boh è un mp4 fatto con lo smartphone. Per chi abbia voglia di sentirlo lo trovate a questo link (mi sa che serviranno le cuffie). grazie

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente