Giulia 2.2 D Mjet 160 Cv, Executive AT8, Blu Montecarlo 2020 (MI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La micro perdita di liquido e perché quei raccordi sono fatti molto male come tt le auto moderne e predono tt così non toccarlo nemmeno perché al 90% ti rimane in mano facevano come prima inserivo tubo con fascetta duravano il triplo il filo probabilmente e di qualche interruttore per allarme ma hai presa usata questa auto?
 
  • Like
Reactions: tcpma
potrebbe esserci attaccato un sensore apertura cofano
 
Ma c’è qualcosa aftermarket?
eccomi, grazie per tutte le risposte. Di aftermarket ho messo due antifurti, quello originale Mopar e uno per evitare il problema legato alla CAN/porta radar. Potrebbe essere stato tagliato in quella occasione? L'auto non ha mai dato problemi, né segnalato errori dal body o da obd
La micro perdita di liquido e perché quei raccordi sono fatti molto male come tt le auto moderne e predono tt così non toccarlo nemmeno perché al 90% ti rimane in mano facevano come prima inserivo tubo con fascetta duravano il triplo il filo probabilmente e di qualche interruttore per allarme ma hai presa usata questa auto?
Presa usata da concessionario Alfa ad aprile, è una MY20 che aveva 5.000 km. Dovrò fare tagliando a marzo e pensavo di segnalarlo in quella occasione ma comunque darò un'altra occhiata per cercare di capire almeno da dove arriva e se vedo l'altro capo
 
Altro capo e attaccato al radiatore!! E tt un pezzo di plastica finissimo.. qualità li zero!!!
 
Il cavo credo sia antifurto io parlo del tubo acqua e il recupero del radiatore che torna in vaschetta..
 
Il cavo credo sia antifurto io parlo del tubo acqua e il recupero del radiatore che torna in vaschetta..
ah ok, io parlavo dell'altro capo del cavo. ci sta che sia antifurto perché appunto aftermarket ne ho fatti mettere due, però entrambi mi sembra funzionino: fanno rumore quando apro e chiudo, sento le portiere bloccarsi/sbloccarsi..forse dovrò provare ad aprire, ad allarme inserito, con la chiave fisica e vedere se suona. non saprei come provare invece quello che "protegge" la can
 
Il cavo credo sia antifurto io parlo del tubo acqua e il recupero del radiatore che torna in vaschetta..
confermo, era un cavo della predisposizione dell'antifurto che però per gli impianti che ho non serviva: tagliato e accorciato sino a diventare "invisibile"
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Come già specificato nel thread apposito, confermo le ottime impressioni dello strumento creato da @neviojay per monitorare un po' di dati (interfacciandosi con lettore obd), primo su tutti le famigerate rigenerazioni, come si vede nella seconda foto. E poi ci sta alla perfezione davanti al portabicchieri :)

Immagine WhatsApp 2022-12-15 ore 21.57.10.jpgImmagine WhatsApp 2022-12-17 ore 17.36.05.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Periodo di aggiunte, ora anche estetiche:
Si parte col DAM
IMG-20221220-WA0006.jpg

Vetri posteriori scuri
IMG-20221220-WA0010.jpg

Palette al volante
IMG-20221220-WA0007.jpg

Già così cambia molto il carattere, a breve metterò anche lo spoiler. Avanti, ma credo abbastanza visti i lavori appena fatti, vorrei cambiare anche cerchi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.