Meno male un pensiero in meno così il chilometraggio per la sostituzione aumenta.Ciao...fatto proprio ieri la stessa domanda per togliermi il dubbio: la distribuzione è a catena, mentre per i servizi ha la classica cinghia.
In folle alcune (la mia del 2017 ad esempio, ma anche la QV di @Easy ) tengono aperta la wastegate, quindi motore che arranca a salire di giri, vibrazioni e rumoraccio di motore che gira male.Meno male un pensiero in meno così il chilometraggio per la sostituzione aumenta.
Fammi un piacere in N folle, se acceleri poco alla volta fino a circa 1500 giri senti un rumore tipo vibrazione che arriva dal davanti?
Ah... Ecco perché quando premo l'acceleratore fatica e manca... Ma la vibrazione si sente anche in marcia poi dopo i 1500 sparisceIn folle alcune (la mia del 2017 ad esempio, ma anche la QV di @Easy ) tengono aperta la wastegate, quindi motore che arranca a salire di giri, vibrazioni e rumoraccio di motore che gira male.
Ho notato anche che in accelerazione se premo un po' troppo sull'acceleratore sembra che si ingolfi, mentre se lo premo gradualmente sale meglio di giri, è normale?In folle alcune (la mia del 2017 ad esempio, ma anche la QV di @Easy ) tengono aperta la wastegate, quindi motore che arranca a salire di giri, vibrazioni e rumoraccio di motore che gira male.
Prova a caldo e accelera poco fino a 1300 giriPremesso che ho un 280, mi risulta che i benzina abbiano catena, e sul LUM nella manutenzione programmata NON È PREVISTO NULLA (da non confondere con quella della cinghia servizi quella si prevista). Riguardo l'accelerazione a folle non mi sembra di aver mai sentito vibrazioni strane.