Giulia 250 cv

Trinità

Alfista Intermedio
31 Dicembre 2020
149
117
54
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
Veloce 280
Mi chiedo come mai non si può ordinare una Giulia con motore 250 cv e non se ne trova neanche una usata.
Era uscita nel 2020 e poi confermata nel 2021.
Qualcuno ha idee in merito?
 
Molto strano, anche perché quella potenza non è soggetta al famigerato super bollo
 
Lo strano è anche se uno volesse comprarla nuova, non puoi...pazzesco.
Non la da ne sul configuratore, ne in concessionaria....
Boh
 
Nessuno ha informazioni?? Nessuno trova strana questa cosa?
 
Ultima modifica:
Evidentemente tutti comprano direttamente il 200 cv e poi lo portano a mappare subito a 280..
 
Evidentemente tutti comprano direttamente il 200 cv e poi lo portano a mappare subito a 280..
Si ovvio che fanno QUASI tutti cosi.......
Io vorrei dormire notti tranquille nel caso disgraziato di un incidente, quindi cerco la 250 cv., ma non si trova...
Hai sentito dal "Customer Care" o in concessionaria?
Certo che ho chiesto in concessionaria, non possono proprio ordinarla, è questa la cosa assurda.
Speravo in qualcuno del forum super informato.......
 
Si ovvio che fanno QUASI tutti cosi.......
Io vorrei dormire notti tranquille nel caso disgraziato di un incidente, quindi cerco la 250 cv., ma non si trova...

Certo che ho chiesto in concessionaria, non possono proprio ordinarla, è questa la cosa assurda.
Speravo in qualcuno del forum super informato.......

Ma dai. Praticamente un'auto fantasma.
P.S. Anche io non sarei fra quei QUASI tutti.
 
Ultima modifica:
Fai prima a prendere una 200 fai mappa e la fai omologare… in molti stati si può fare e in Italia che siamo indietro anni luce su ste cose chi le vuole fare è disponibile a spendere anche molto e quindi pagherebbero anche le vari tasse…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fai prima a prendere una 200 fai mappa e la fai omologare… in molti stati si può fare e in Italia che siamo indietro anni luce su ste cose chi le vuole fare è disponibile a spendere anche molto e quindi pagherebbero anche le vari tasse…
Ragazzi ma questa dell'omologazione di un'auto rimappata ( per circolare su strada..) è una cosa alla quale credete davvero? Esiste una motorizzazione omologa una macchina alla quale sono stati modificati i parametri? No, perchè se ne conoscete una indicatemela che ci vado...io non ne ho MAI sentito uno ne' che ce la porta ne' tantomeno che passa...