Giulia 3 anni conviene?

non farti problemi che una giulia da 150cv va benissimo... meglio di una 159 da 150cv
 
non farti problemi che una giulia da 150cv va benissimo... meglio di una 159 da 150cv
Più che altro devo capire dove andrò perché se è un posto simile a Napoli che ti chiedono 1500 solo per furto e incendio penso che non sia possibile ahahahah
Però mi tocca leggere qualcosa sulla giulia
Solo un consiglio quale optional serve per forza? Non sono un tipo per capirci che vuole anche i sedili riscaldati mi accontento
 
Più che altro devo capire dove andrò perché se è un posto simile a Napoli che ti chiedono 1500 solo per furto e incendio penso che non sia possibile ahahahah
Però mi tocca leggere qualcosa sulla giulia
Solo un consiglio quale optional serve per forza? Non sono un tipo per capirci che vuole anche i sedili riscaldati mi accontento
chiedi alla persona quanto più sbagliata dell'intero forum.....

purtroppo a napoli è così.. ma in tutte la grandi città le assicurazioni sono alte
 
chiedi alla persona quanto più sbagliata dell'intero forum.....

purtroppo a napoli è così.. ma in tutte la grandi città le assicurazioni sono alte
Ottimo ahahaha vabbè aspetto allora qualche altra persona che mi può dire qualcosa Cmq grazie lo stesso
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Personalmente Pacchetto Driver Assistance Plus e clima, attenzione se prendi un’aziendale o km zero devi accontentarti di quello che ha, non puoi scegliere.
 
Personalmente Pacchetto Driver Assistance Plus e clima, attenzione se prendi un’aziendale o km zero devi accontentarti di quello che ha, non puoi scegliere.
No quello sicuro ma posso cercare le km 0 con quei accessori ma il pacchetto assistance driver plus cosa comprende,? Perché assistenza alla frenata non è già di base?
 
  1. Blind Spot Monitoring (segnala la presenza di veicoli negli angoli ciechi) con Rear Cross Path Detenction (rilevatore di veicoli in arrivo da dietro)
  2. retrovisore interno elettrochimico
  3. retrovisori esterni elettrocromici
  4. sensori parcheggio anteriori e posteriori
  5. sistema automatico di abbaglianti
  6. telecamera posteriore
  7. retrovisore interno elettrocromico
Questo comprende il pacchetto, parlo personalmente di un optional che non mancherei di inserire, ovvio ognuno ha le sue fisse.:D
 
  1. Blind Spot Monitoring (segnala la presenza di veicoli negli angoli ciechi) con Rear Cross Path Detenction (rilevatore di veicoli in arrivo da dietro)
  2. retrovisore interno elettrochimico
  3. retrovisori esterni elettrocromici
  4. sensori parcheggio anteriori e posteriori
  5. sistema automatico di abbaglianti
  6. telecamera posteriore
  7. retrovisore interno elettrocromico
Questo comprende il pacchetto, parlo personalmente di un optional che non mancherei di inserire, ovvio ognuno ha le sue fisse.:D
No effettivamente è un buon pacchetto ma diciamo quanto costa? Perché qualora la prendessi io aspetto una macchina con sto pacchetto
 
che fa il retrovisore elettrochimico?
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto