questa giuro non la sapevo........ok, ho detto una castroneria ahahahNo, il Q4 potevi anche montarlo sulle "non veloce"
Quindi dovrebbe costare di meno?Fuori mercato per una over 100k
Fammi capire la storia del motore rifatto. Rifatto in cosa e perche'?? Chi lo ha rifatto?? Alfa o meccanico genenrico?Allora ragazzi che ne dite di quest'ultima?![]()
Si era rotto la catena.. Penso loro in concessionaria o l'alfaromeoFammi capire la storia del motore rifatto. Rifatto in cosa e perche'?? Chi lo ha rifatto?? Alfa o meccanico genenrico?
Inizia a vederli e a capire per esempio la questione del motore, che è delicata. Poi si può dare una risposta più precisaSi era rotto la catena.. Penso loro in concessionaria o l'alfaromeoperché?
Cmq lui mi ha detto che ha tutti i certificati fatture ecc... Un anno di garanzia per l'intera vettura compreso il motore
Ma il motore è a cinghiaSi era rotto la catena.. Penso loro in concessionaria o l'alfaromeoperché?
Cmq lui mi ha detto che ha tutti i certificati fatture ecc... Un anno di garanzia per l'intera vettura compreso il motore